Il promo di Will & Grace mostra i quattro protagonisti, ma ancora niente immagini dagli episodi (video)

NBC ha diffuso un breve promo di Will & Grace, in cui compaiono i quattro protagonisti Will, Grace, Jack e Karen

promo di will & grace

INTERAZIONI: 7

Un nuovo promo di Will & Grace è approdato sul canale YouTube di NBC: il revival più atteso dell’autunno 2017 si mostra in un nuovo video, dal quale però non traspaiono ancora veri dettagli sui nuovi episodi della serie.

Nel video, che dura solo trenta secondi, si vedono Will, Grace, Jack e Karen ballare sulle note di “I got the feeling” di James Brown. I quattro, interpretati rispettivamente da Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, si trovano in un luogo imprecisato e neutro, nel quale compaiono solo il logo della serie e le sedie coi nomi già viste nelle foto promozionali.

Questo promo di Will & Grace non mostra dunque nulla di inedito riguardo i dodici episodi della nuova stagione revival, che arriva ben undici anni dopo la chiusura della serie con l’ottava stagione. La serie, creata da David Kohan e Max Mutchnick, è andata in onda tra il 1998 e il 2006 ed è stata trasmessa anche in Italia a più riprese e su più canali, ma principalmente su Italia 1. Le bizzarrie di Will, Grace, Jack e Karen li hanno col tempo trasformati in vere e proprie icone generazionali, cosa che ha permesso al revival di essere accolto con enorme entusiasmo.

https://www.youtube.com/watch?v=9TU8u7Ib8BU

Il revival di Will & Grace, anticipato da un breve episodio speciale sulle elezioni americane e poi annunciato ufficialmente da NBC, debutterà negli Stati Uniti il prossimo giovedì 28 settembre: per quanto riguarda la messa in onda in Italia, invece, non ci sono ancora notizie.

Non si sa ancora molto riguardo il contenuto di questi nuovi episodi, che si propongono come una nuova stagione di Will & Grace a tutti gli effetti. Qualche tempo fa, il produttore esecutivo della serie ha condiviso su Twitter un breve sguardo ad uno dei copioni, contenente un breve dialogo tra Jack e Will seguito da un’esilarante indicazione registica: “Karen entra con una scimmia”.