I 6 momenti storici degli Haleb in Pretty Little Liars: dalla scena della doccia al campeggio bis

Dalla scena della doccia al campeggio bis e le nozze: quali sono i vostri momenti preferiti degli Haleb in Pretty Little Liars?


INTERAZIONI: 13

Prima settimana senza Pretty Little Liars che ha chiuso i battenti con il finale di stagione e di serie andato in onda martedì scorso negli Usa. Un finale poco discusso ma che, comunque, ha diviso i fan per via dell’identità di AD molto meno per quello che riguarda le ship tutte felici per quello che è successo compresa quella che ha sempre tifano per la coppia formata da Caleb e Hanna.

Gli Haleb in Pretty Little Liars ci hanno fatto sognare sin dall’inizio, dal loro primo incontro ma, soprattutto, dalla famosa scena della doccia, fino ad arrivare al matrimonio e alla bella notizia finale. Ecco i 6 momenti più intensi che i fan non dimenticheranno tanto facilmente ripensando a Pretty Little Liars.

La scena della doccia

La prima scena non è tanto il primo incontro di Hanna e Caleb bensì la famosa scena della doccia. Dopo aver realizzato che Caleb aveva vissuto nella scuola, Hanna lo invita a rimanere a casa sua ma sempre ben nascosto. Proprio per evitare che la sua mamma scopra il loro segreto, la giovane deve saltare sotto la doccia con insieme al suo ospite, non proprio vestito e sembra che questo non le dispiaccia.

Il campeggio

Presto Hanna e Caleb hanno il loro “primo appuntamento” e le cose rapidamente si fanno serie. Durante un campeggio, gli Haleb si lasciano andare alla passione nella loro prima volta insieme sotto le stelle.

La famosa password

L’intromissione di Caleb nella vita delle ragazze e nei piani di A a volte lo mettono nei guai fino a quando la polizia ha sequestrato il suo computer portatile. Toccherà a Spencer e Hanna entrare nel computer portatile da fuori e cancellare i file compromettenti solo quando quest’ultima riuscirà a trovare la password: una data molto speciale, la prima volta che hanno fatto l’amore. Cosa c’è di più tenero?

https://www.youtube.com/watch?v=jiFISaQ4Eqk

Il ritorno dopo la liason con Spencer

Tra alti e bassi, partenze e ritorni, la storia degli Haleb ci ha regalato sempre emozionanti ritorni. Anche quando il bell’hacker pensava di essere stato lasciato da Hanna e si è consolato con Spencer, alla fine è tornato sempre dalla sua amata. Dopo il salto temporale di questa settima stagione, gli Haleb sono tornati finalmente insieme.

Il campeggio Bis

La notte in tenda torna protagonista anche nella settima stagione ma non per un flashback ma per un momento importante. Caleb organizza una sorta di “matrimonio” tra la natura con la sua Hanna che non può dire di no alla sua proposta. I due finiscono per passare la loro prima notte da marito e moglie in una tenda proprio in memoria della loro prima volta.

Il matrimonio e la gravidanza

I momenti degli Haleb in Pretty Little Liars non possono che concludersi con il lieto fine. L’indomani i due decidono che è arrivato il momento di sposarsi davvero e, con l’aiuto della madre di Hanna, si presentano davanti ad un giudice di pace per la loro cerimonia ufficiale e lo scambio delle promesse. Il sogno degli Haleb si compie ad un passo dal gran finale di stagione che ha regalato loro non solo il matrimonio ma anche l’annuncio di una gravidanza. E vissero felici e contenti.

https://www.youtube.com/watch?v=nH3gV6uevTQ&t=88s