Video Senza pagare di J-Ax e Fedez al Wind Summer Festival: “Il nostro pubblico è di fianco a noi”

I due rapper di Newtopia in Piazza del Popolo a Roma, live al Wind Summer Festival.

Fedez e J-Ax al Wind Summer Festival

INTERAZIONI: 85

Senza pagare è il singolo di J-Ax e Fedez al Wind Summer Festival di Roma. I due rapper si sono esibiti dal vivo in Piazza Del Popolo a Roma a fine giugno ma solo a luglio li vedremo su Canale 5, in prima serata.
J-Ax e Fedez con Senza pagare sono tra i primi ospiti sul palco del Wind Summer Festival di Roma e si esibiscono nella prima serata in onda in TV martedì 4 luglio.

Disponibile in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming, $ENZA PAGAR€ è il nuovo pezzo firmato da J-Ax e Fedez e contenuto nell’album congiunto Comunisti col Rolex, in collaborazione con T-Pain.

Le sonorità ritmate e le rime in chiave rap descrivono un’aberrazione tutta italiana, del non pagare quando si raggiunge la popolarità come i calciatori di serie A cantati nel brano.

IL VIDEO DI J-AX E FEDEZ AL WIND SUMMER FESTIVAL

Il testo di senza pagare fa riferimento a tutti coloro ai quali, raggiunto un certo status di popolarità tra il pubblico, nessuno chiede di pagare. Si ha, quindi, libero accesso a tutti i locali senza esborso economico nonostante le elevate possibilità. Quando tutto viene offerto e quando il Vip di turno è autorizzato dalla società a “scroccare”, ecco che nasce la canzone di J-Ax e Fedez prodotta da Takagi & Ketra.

Il videoclip, in perfetto stile con il pezzo, è diretto da Mauro Russo, ed è stato girato tra Foggia e Los Angeles, tra location popolari in contrapposizioni ad altre lussuose.
Il duo comico Pio e Amedeo è il protagonista della clip il cui brano sta facendo ballare le piazze italiane da nord a sud.

Il 4 luglio su Canale 5, Senza pagare è approdato al Wind Summer Festival con un’esibizione live particolarmente coinvolgente che ha fatto ballare l’intera Piazza del Popolo di Roma nella prima delle quattro serate della manifestazione musicale.

“Il nostro pubblico non è di fronte a noi, è di fianco a noi”, ha gridato J-Ax stringendo tra le mani i premi ricevuti, una raccolta dei dischi di platino totalizzati dai due rapper.