Ufficiali le tracce di Amore Gigante di Gianna Nannini e la data del 1° singolo: tutte le novità

Amore gigante di Gianna Nannini sarà anticipato da un singolo in uscita a settembre: ecco tutte le novità sul nuovo disco.

amore gigante di gianna nannini

INTERAZIONI: 53

Amore Gigante di Gianna Nannini è atteso per il 27 ottobre 2017. Le ultime notizie sull’ultimo lavoro della rocker senese sono state rilasciate in occasione della sua ospitata al Wind Summer Festival, nel quale ha spiegato che sarebbe tornata a partire dalle prime settimane dell’autunno 2017.

Nelle ultime ore, sono stati resi ufficiali altri dati sul ritorno della Nannini, segnato dal 18° disco dell’artista che – attualmente – sta conducendo un tour di successo in giro per l’Europa. Amore gigante sarà composto da 15 tracce, con un primo singolo in uscita il 15 settembre prossimo. Queste le ultime novità sul nuovo corso artistico della cantante di Sei nell’anima e tanti altri successi.

Già deciso il tour a supporto del disco, con tre grandi concerti fissati per il prossimo autunno. Amore gigante sarà portato sul palco a partire dal 2 dicembre con il primo concerto al Palalottomatica di Roma, per continuare il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago e il 6 al Nelson Mandela Forum di Firenze. I biglietti per assistere ai concerti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Il disco è composto da 15 tracce, come già spiegato, e ci metterà di fronte a una Gianna Nannini sensazionale con tracce registrate tra Londra e Los Angeles. Il primo assaggio del nuovo disco sarà concesso a partire dal 15 settembre prossimo, data attesa per l’airplay radiofonico dell’estratto da Amore Gigante. L’attesa per il ritorno di Gianna Nannini in versione inedita è quindi destinata a finire molto presto, con un disco che potrebbe sorprendere quanti sono in attesa del suo ritorno sulle scene musicali italiane e internazionali.

Gianna Nannini è attesa per la prima tappa di Wind Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma. La puntata registrata il 22 giugno scorso sarà trasmessa su Canale 5 il 4 luglio a partire dalle ore 21,10 e con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia.