The Flash 4 torna sul set: Iris e il Pensatore “salveranno” Barry?

Iris porterà indietro Barry? Chi presterà il volo a Il Pensatore, il nuovo villain di The Flash 4?

Nelle prime immagini di The Flash 3 Barry e Iris di nuovo insieme, Wally è Kid Flash! (Foto)

INTERAZIONI: 10

L’astinenza da serie tv sta per finire: il 4 luglio The Flash 4 prenderà forma con il ritorno sul set di Grant Gustin, Jesse L. Martin, Tom Cavanagh, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Keiynan Lonsdale e i nuovi villain.

Le serie tv The CW in questi giorni torneranno a prendere vita soprattutto in vista del prossimo Comic-Con 2017 di San Diego dove saranno rivelate le prime novità sulle prossime stagioni e mostrati i primi promo. Giornate intense ci attendono con l’arrivo dal set delle prime foto e, molto probabilmente, del nome del nuovo villain di The Flash 4.

Secondo gli ultimi rumors sembra che sia il Pensatore, il supecriminale Clifford Davoe, il nuovo nemico di Barry Allen nella prossima stagione ma è vero anche che il velocista scarlatto al momento si trova nella Forza della velocità e qualcuno dovrà riportarlo indietro.

Nei giorni scorsi la stessa Candice Patton (alias Iris) si è detta pronta ad affrontare la nuova stagione con curiosità visto che il suo ruolo diventerà centrale. Dopo una terza stagione passata a fare la donzella in cerca di aiuto e protezione, in The Flash 4 la vedremo finalmente passare all’azione, sarà proprio lei a riportare indietro Barry come spesso ha fatto in precedenza?

Rimane ancora da capire come e se tornerà Tom Cavanagh anche se la sua presenza al Comic-Con 2017 lascia ben sperare su una sua rivelazione riguardo alla prossima stagione.

Le prime novità arriveranno proprio all’evento di San Diego che ospiterà The Flash 4 e il suo cast sabato 22 luglio alle 5:10-5:50 p.m. (ora locale) nella sala Ballroom A. La première della serie è prevista per il 10 ottobre prossimo negli Usa mentre in Italia potrebbe andare in onda tra dicembre e gennaio sempre su Italia1 in prima visione.