Michele Bravi a Giffoni 2017 per un incontro speciale con i fan: come prenotarsi

A Giffoni 2017 arriva Michele Bravi per un evento con i fan! Ecco come prenotare il proprio posto.

Michele Bravi a Giffoni 2017

INTERAZIONI: 55

Michele Bravi a Giffoni 2017 sarà tra gli ospiti che incontreranno i fan nella serie di incontri in programma a luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno).

L’appuntamento con Michele Bravi è atteso per sabato 22 luglio alle ore 15.00 e i fan che potranno accedere all’incontro con lui saranno 850. Per accedere alla location dell’evento è necessario prenotarsi sulla pagina apposita disponibile sul sito eventbrite. Qui sotto tutti i dettagli.

COME PRENOTARE UN POSTO PER L’INCONTRO CON MICHELE BRAVI A GIFFONI 2017
Per assicurarsi un posto all’incontro con Michele Bravi, i fan interessati dovranno recarsi sul sito eventbrite e scegliere l’incontro con l’artista che si svolgerà nella Sala Alberto Sordi della Cittadella del Cinema in Via Aldo Moro a Giffoni Valle Piana. 
L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti, con obbligo tassativo di prenotazione.
La prenotazione del biglietto è gratuita e sarà attiva da domani, martedì 4 luglio, alle ore 17.00.

Michele Bravi al #Giffoni2017
Sabato 22 luglio alle ore 15.00, il vincitore della settima edizione di X Factor,…

Pubblicato da Giffoni Film Festival su Lunedì 3 luglio 2017

L’anno felice di Michele Bravi continua con un evento che consentirà all’artista di raccontarsi e di svelare i retroscena del suo successo ai fan che lo seguono dai tempi di X Factor ma anche a quelli che lo seguono solo dalla più recente partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone Il diario degli errori, nel 2017.

Il singolo è il primo estratto dal nuovo album di inediti, Anime di carta, che Michele Bravi presenterà nel tour ai blocchi di partenza a novembre dopo le anteprime delle scorse settimane.

Michele Bravi in tour nel 2017 con Anime di carta: biglietti in prevendita per le date di novembre

Balzato immediatamente ai vertici della classifica iTunes dei brani più acquistati, a Il diario degli errori ha fatto seguito il secondo estratto, Solo per un po’, il pezzo estivo attualmente in radio che Michele Bravi ha presentato anche in Piazza Del Popolo a Roma in occasione del Wind Summer Festival.