Concerti di Arisa nel 2017 da Catanzaro a Modena: info biglietti in prevendita

Concerti di Arisa nel 2017 a partire da luglio e fino al mese di settembre: al via le prevendite dei biglietti.

concerti di arisa

INTERAZIONI: 7

Ufficiali i concerti di Arisa nel 2017. L’artista di Sincerità torna in tour dopo la sessione nei teatri dello scorso inverno e il rilascio di Ho perso il mio amore, colonna sonora di La verità vi spiego sull’amore e candidata al Nastro D’Argento.

L’attesa per il nuovo album è già iniziata. Dopo la separazione da Warner Music e la volontà di intraprendere un nuovo percorso, Arisa è ora nel pieno dei lavori per avviare i prossimi progetti che la vedranno protagonista. Intanto, l’artista lucana annuncia il tour estivo che partirà il 7 luglio da Montalto Marina.

I biglietti per assistere ai concerti di Catanzaro, Modena e Roma sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. I tagliandi sono suddivisi per prezzi e settori, con prezzi a partire dai 18 euro fino ad arrivare ai 23 euro dell’Arena Ponte Alto di Modena.

Il tour di Arisa inizia il 7 luglio, da Montalto Marina. L’appuntamento con la musica di Rosalba Pippa continua l’8 luglio a Ortigia, in duo con Giuseppe Barbera, quindi il 14 luglio a Catanzaro, il 2 agosto a Milo (ancora in duo con Giuseppe Barbera), il 3 luglio a Recanati, il 14 agosto a Roma, il 2 settembre a Modena e il 9 settembre a Sannicola. Questo il calendario completo dei concerti di Arisa completo di location e date.

7 luglio Montalto Marina (VT), Piazzale del Palombaroù
8 luglio Ortigia (SR), Feste Archimedee – in duo con Giuseppe Barbera
14 luglio Catanzaro, Terrazza San Giovanni
2 agosto Milo (CT), Teatro all’aperto Lucio Dalla “Luce del Sud” –  in duo con Giuseppe Barbera
3 agosto Recanati (MC), Lunaria Festival – Piazza Leopardi
14 agosto Roma, Gay Village
2 settembre Arena sul lago, Modena
9 settembre Sannicola (LE), Piazza della Repubblica (Ingresso libero)

Arisa è attualmente in radio con L’esercito del selfie con Lorenzo Fragola, con la produzione di Takagi & Ketra. Secondo indiscrezioni, l’artista ex Warner dovrebbe entrare a far parte della squadra di Newtopia guidata da J-Ax e Fedez.