Chicago PD 3 verso il maxi crossover che travolgerà Voight: anticipazioni 10 luglio

Il passato di Voight bussa alla sua porta nel maxi crossover del 10 luglio: cosa scoprirà sulla morte della moglie in Chicago PD 3?


INTERAZIONI: 12

Ultimi tre episodi prima del crossover che andrà in onda su Italia1 lunedì 10 luglio e che vedrà insieme Chicago PD 3, Chicago Fire e Chicago Med con un caso che travolgerà Voight e la sua vita privata. Prima di scoprirà cosa succederà la prossima settimana, ecco cosa vedremo oggi, 3 luglio, quando su Italia1 andranno in onda altri tre episodi della terza stagione.

Alle 21.10 andrà in scena l’episodio 3×07  dal titolo “Un ragazzino morto, un taccuino e tanti dubbi” in cui un quindicenne viene rinvenuto senza vita e con un foto di proiettile in testa.

Da una prima analisi tutto lascia pensare che Colin si sia suicidato ma i risultati forniti dalla polizia scientifica portano gli agenti ad indagare su un probabile omicidio. Le indagini portano a Darren Sanders, l’istruttore di nuoto di Colin, sarà davvero lui l’assassino?

A seguire, intorno alle 22.00, andrà in onda l’episodio 3×08  dal titolo “L’amore è tutto” Antonio riceve una soffiata da un suo informatore che lavora all’interno dell’NSA ma alla fine la squadra si trova di fronte ad un caso di omicidio e non ad un traffico di narcotici, chi c’è dietro tutto questo?

La serata con Chicago PD 3 si chiude con l’episodio 3×09 dal titolo “Non dimenticare che ti voglio bene” in cui il corpo di una giovane donna viene ripescato nel fiume e il suo omicidio potrebbe essere legato alla Outfit, una grossa organizzazione malavitosa, i cui membri sono ben noti a Voight.

Chicago PD 3 torna la prossima settimana, il 10 luglio, con una sorpresa importante visto che ad andare in onda sarà l’episodio numero 10 ma non accompagnato da altri due episodi della terza stagione ma con insieme a Chicago Med e Fire, per un super crossover. Quando tre donne, apparentemente non collegate tra loro, vengono ricoverate al Chicago Med in coma da farmaci il passato di Voight torna a fargli visita.

Le tre avevano assunto dosi super massicce di farmaci per la chemioterapia ed erano seguite da un unico medico, il dottor Dean Reybold, lo stesso medico che aveva curato il cancro della moglie di Voight, senza successo. Adesso riuscirà a scoprire un’amara verità sulla sua morte?