Twin Peaks 3 su Sky Atlantic non va in onda il 2 luglio, salta la diretta: a quando il nuovo episodio?

Salta l'appuntamento con la diretta streaming di Twin Peaks 3 su Sky Atlantic il 2 luglio: ecco quando andrà in onda il nuovo episodio della serie tv.


INTERAZIONI: 7

Niente diretta di Twin Peaks 3 su Sky Atlantic nella notte tra il 2 e il 3 luglio: la serie è in pausa negli Stati Uniti, quindi salta anche l’appuntamento di venerdì 7, con l’episodio riproposto in versione doppiata.

Twin Peaks 3 su Sky Atlantic si prende una pausa di una settimana per permettere al pubblico italiano e americano di riprendersi dall’inquietante, ma spettacolare, episodio 3×08, dedicato alle origini di killer BOB. In alternativa, alle ore 3:00, invece del nono episodio, il canale satellitare di Sky manderà in onda la replica del precedente appuntamento.

Con il nono episodio del revival i fan della serie tv si sarebbero avvicinati a metà terza stagione, dato che per questo capitolo sono stati ordinati 18 episodio totali. Quindi quando riprenderà la programmazione di Twin Peaks 3 su Sky Atlantic? Fortunatamente non bisognerà attendere molto.

Negli Stati Uniti, la serie tv riprenderà la sua normale programmazione il prossimo 9 luglio, e l’episodio 3×09 andrà in onda in diretta streaming in Italia nella notte tra il 9 e il 10 luglio su Sky Atlantic. Vi ricordiamo che sul servizio Box Sets è possibile riguardare le prime due stagioni di Twin Peaks, mentre sull’On Demand sono disponibili gli otto episodi della terza stagione che potete vedere sia in lingua originale sottotitolata che nella versione doppiata, anche in alta definizione – per chi possiede l’HD.

Le modalità per guardare per guardare Twin Peaks 3 in tv e in streaming su Sky Atlantic sono sempre le stesse: l’appuntamento per la messa in onda in contemporanea USA è ogni domenica notte a partire dalle 3:00. Per chi possiede l’app SkyGo con i contenuti esclusivi offerti dalla piattaforma, potrà guardare l’episodio in diretta streaming, altrimenti potrà usufruire di Now TV, la TV online di Sky, ovviamente sempre previa registrazione.