The Walking Dead, Preacher e Fear The Walking Dead al Comic-Con 2017: i dettagli per incontrare i cast

AMC rivela i nomi dei presenti ai panel di The Walking Dead, Preacher e Fear The Walking Dead: ecco orari e date per l'incontro con il cast


INTERAZIONI: 7

The Walking Dead, Preacher e Fear The Walking Dead al Comic-Con 2017 che si terrà dal 20 al 23 luglio 2017 ma la notizia del giorno è che, finalmente, AMC ha rivelato i nomi degli attori presenti all’evento che “apre” ufficialmente la nuova stagione tv.

Sappiamo bene che per molte delle serie presenti ci vorrà la fine di settembre o addirittura ottobre prima di vedere i nuovi episodi, ma è vero anche che l’evento di San Diego è sempre la location dei primi trailer ufficiali, e cosa vogliamo di più? Se The Walking Dead e Fear The Walking Dead non hanno bisogno di presentazioni, Preacher invece sì.

A differenza delle altre due, in onda in Italia su Fox e su reti come MTV e Paramount Channel, la serie ideata da  Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin è in mano ad Amazon Prime che proprio in questi giorni ha messo a disposizione i primi due episodi della seconda stagione in contemporanea Usa.

Anche Preacher sarà al Comic-Con 2017 insieme alle due “sorelle” maggiori a cominciare dal panel di Fear The Walking Dead a cui prenderanno parte Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Mercedes Mason, Sam Underwood, Daniel Sharman e Michael Greyeyes assieme al produttore esecutivo e showrunner David Erickson, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd , Greg Nicotero e David Alpert.

Il panel di The Walking Dead al Comic-Con 2017 ospiterà Andrew Lincoln, Jeffrey Dean Morgan, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Lennie James, Seth Gilliam, Alanna Masterson, Khary Payton e Chandler Riggs insieme con il produttore esecutivo e showrunner Scott M. Gimple.

Quello di Preacher ospiterà Dominic Cooper, Ruth Negga, Joseph Gilgun, Ian Colletti e Graham McTavish insieme con il produttore esecutivo Seth Rogen e produttore esecutivo e autore della graphic novel da cui la serie è tratta, Garth Ennis.

Fear The Walking Dead aprirà le danze venerdì 21 luglio alle 11:15 nel padiglione H, a seguire, alle 12.15 toccherà a The Walking Dead. Mentre la prima si sarà avvicinata ormai al mid season finale di questa terza stagione, The Walking Dead sarà quasi a metà produzione dell’ottava stagione. In entrambi i casi sono attesi trailer e importanti rivelazioni. Il panel di Preacher è previsto nella stessa giornata ma alle 4 del pomeriggio.