Pioggia di promozioni per This Is Us 2: tutti gli attori che da guest star saranno regular nei nuovi episodi

Alcuni degli attori di This Is Us 2, guest star nella prima stagione, sono stati promossi a regular: ecco di chi si tratta

this is us 2

INTERAZIONI: 7

Il cast di This Is Us 2 sarà più ricco che mai: dopo il successo della prima stagione della serie creata da Dan Fogelman per NBC, alcuni dei personaggi che nei primi diciotto episodi erano solo guest star diventeranno regular a partire dal prossimo autunno.

Ad essere promossi saranno Jon Huertas e Alexandra Breckenridge, interpreti rispettivamente di Miguel e di Sophie. Il primo appartiene sia alla timeline del presente che in quella del passato, dove agisce come secondo marito di Rebecca (Mandy Moore) e migliore amico di Jack (Milo Ventimiglia). La seconda, invece, si è unita al cast verso la metà della prima stagione come la ex moglie di Kevin (Justin Hartley), al quale si è riavvicinata dopo il divorzio di dodici anni prima. Sophie era anche la migliore amica di Kate quando erano bambine, ma i rapporti tra le due sembrano essersi raffreddati: sarà compito della nuova stagione spiegare il perché.

Tra i nuovi personaggi regular di This Is Us 2 ci saranno anche sette giovani attori, cinque dei quali interpretano i gemelli Pearson nel passato: si tratta di Hannah Zeile (Kate teenager), Niles Fitch (Randall teenager), Logan Shroyer (Kevin teenager), Mackenzie Hancsicsak (Kate da bambina), e Parker Bates (Kevin da bambino). Nella lista compaiono poi Faithe Herman e Eris Baker, che interpretano Annie e Tess Pearson, figlie di Randall (Sterling K. Brown) e Beth (Susan Kelechi Watson).

Manca all’appello solo Lonnie Chavis, interprete di Randall da bambino: il motivo per la sua mancata promozione da guest star a regular sta nel fatto che il giovane attore appare già come membro regular nel cast della nuova comedy di Showtime White Famous.

Negli Stati Uniti This Is Us 2 sarà in onda a partire dal prossimo 26 settembre su NBC, dove andrà in onda ogni martedì, mentre non c’è ancora una data per il ritorno italiano della serie su Fox Life, dove è stata trasmessa anche la prima stagione.