Incredibile prezzo Nintendo Switch Unieuro fino al 2 luglio: senza IVA è un affare

Offerta vantaggiosa da parte di Unieuro per risparmiare sul costo della piattaforma.

Prezzo Nintendo Switch

INTERAZIONI: 77

Prezzo Nintendo Switch a ribasso, è possibile in questo weekend grazie a Unieuro: la grande catena, infatti, propone fino a domani, domenica 2 luglio, uno sconto del 22% sui prodotti dedicati a tutta la linea tech. Tra questi è possibile pagare senza IVA, dunque, la piattaforma ibrida prodotta dalla Casa di Kyoto.

Il prezzo Nintendo Switch da Unieuro è fissato fino a domani 2 luglio a 257.39 euro, risparmiando sull’IVA il 22% del costo di base, che è fissato normalmente a 329.99 euro. L’offerta rappresenta  un’ottima occasione, decisamente ghiotta, per acquistare la nuova console della Grande N a un costo decisamente più accessibile rispetto a un acquisto standard, senza dover effettuare alcuna permuta di qualunque tipo, portando indietro una vecchia piattaforma Nintendo.

In più, un simile prezzo Nintendo Switch vi permetterebbe di acquistare a cuor leggero un titolo da affiancare alla piattaforma: in questo modo arrivereste a spendere il prezzo pieno di una console, circa 320 o 330 euro, ma portereste a casa anche un videogioco.

La lineup di Nintendo Switch conta quel capolavoro che è The Legend Zelda Breath of the Wild e ottimi titoli come Mario Kart 8 Deluxe Edition e Arms, senza contare videogiochi molto divertenti come il party game 1-2 Switch e diverse proposte – in arrivo nei prossimi mesi – di assoluto valore: tra queste ultime contiamo Splatoon 2 a luglio, Dragon Ball Xenoverse 2 e Pokkén Tournament DX a settembre ma, soprattutto, Super Mario Odyssey a ottobre.

E non dimentichiamo che, entro il 2018, la Casa di Kyoto ha promesso l’uscita di un RPG dedicato ai Pokémon: sarà un titolo appartenente alla serie principale, sviluppato da Game Freak, dunque l’attesa degli appassionati non potrà che essere alle stelle.

Insomma, è un ottimo momento per essere giocatori di Nintendo Switch, con un parco titoli sempre più “pesante” e l’offerta del weekend corrente di Unieuro farà la fortuna di molti potenziali compratori.