Al via Zerovskij di Renato Zero a Roma il 1° luglio: info biglietti, ingressi e misure di sicurezza

Renato Zero a Roma dà avvio alla tournée a supporto di Zerovskij: ecco tutte le misure di sicurezza per partecipare al primo di 6 concerti al Centrale Live.

renato zero in tour

INTERAZIONI: 61

Renato Zero a Roma inaugura la tournée a supporto di Zerovskij. Dopo mesi di attesa, finalmente è arrivato il giorno che in molti attendevano, soprattutto per la portata del nuovo spettacolo che l’artista ha deciso di concepire per i suoi primi 50 anni di carriera. 6 i concerti che l’artista terrà nella sua città, a cominciare da sabato 1° luglio per il quale è attesa la prima.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21, mentre l’apertura dei cancelli è segnata per le ore 19. L’organizzazione consiglia di raggiungere il luogo dell’evento con adeguato anticipo, in modo che non si formino delle fastidiose code all’ingresso che potrebbero ritardare l’accesso all’area.

Non sono previste file al botteghino per il ritiro biglietti, dal momento che tutti sono già dotati del tagliando d’ingresso ottenuto con acquisto presso i punti vendita, consegna tramite corriere espresso o attraverso il sistema print at home messo a disposizione da Vivaticket. Si consiglia di tenere a portata di mano un documento d’identità, che potrebbe essere richiesto dal personale addetto alla verifica di biglietti nominativi erogati per l’ingresso al Foro Italico. I controlli di sicurezza saranno effettuati all’ingresso e, a campione, all’interno dell’area. Nono sono ammesse bottiglie di plastica con il tappo e della capienza maggiore di 0,5 L, nonché tutti gli oggetti atti ad arrecare offesa.

Assolutamente top secret la scaletta, di cui non si sa assolutamente nulla. Presumibilmente, sarà concesso ampio spazio al progetto Zerovskij, per il quale l’artista e ha pensato a uno spettacolo monumentale nel quale sono coinvolte oltre 100 persone. Abbandonato momentaneamente il pop, Renato Zero ha deciso di puntare sull’arrangiamento per orchestra, preparandosi a vincere una scommessa per la quale aveva già lavorato diversi anni fa. Completamente ignari della scaletta, ci accingiamo ad arrivare al Centrale Live seguendo queste indicazioni.

Per chi arriva in auto, prendere l’autostrada A1 all’uscita Roma Nord. Prendere quindi il G.R.A. in direzione Salaria, quindi Roma Centro. Seguire le indicazioni Foro Italico o Stadio Olimpico, per l’ingresso al pubblico da Viale delle Olimpiadi. Dall’autostrada A14, dopo il casello, proseguire in direzione Roma Centro e imboccare la Tangenziale Est in direzione Foro Italico. Dalla A2, prendere la bretella per la A14 e seguire le indicazioni per Roma Centro. Imboccare la Tangenziale Est in direzione Foro Italico. Con i mezzi pubblici, servirsi della linea 32 e scendere alla fermata Lungo Tevere Cadorna. In alternativa, servirsi della metropolitana, sulla linea A, e scendere alla fermata Ottaviano.