Video e testo di Fuori di testa, il nuovo singolo di Silvia Olari disponibile dal 30 giugno

Ecco il testo e il videoclip di Fuori di testa, singolo estivo e dalle sonorità pop che Silvia Olari ha lanciato a partire dal 30 giugno

fuori di testa

INTERAZIONI: 7

Silvia Olari è instancabile in questo giugno 2017: dopo aver lanciato solo lo scorso 2 giugno il brano in lingua inglese Lost in Yourself, che come ci ha raccontato nella video intervista a OM farà da apripista a un album di inediti dal sound internazionale, è ora in rotazione radiofonica e nei digital store con il nuovo singolo Fuori di testa.

Classe 1988, la cantautrice parmense si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2009 con la sua partecipazione all’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi – edizione alla quale partecipano anche Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Luca Napolitano.

Il testo del brano è stato scritto da Silvia Olari insieme a Lorenzo Sebastianelli e a Beppe Stanco, autore, produttore e Direttore Artistico del Premio Lunezia, che ha firmato anche l’arrangiamento del singolo. L’etichetta di Fuori di testa è la giovane milanese Beat Sound Milano. Il video è stato girato nella città di Carrara, precisamente tra Piazza Alberica e l’Accademia delle Belle Arti.

In attesa del video e del testo di Fuori di testa di Silvia Olari, potete ascoltare qui il brano, già disponibile anche su Spotify. Il videoclip sarà disponibile a su YouTube a partire da lunedì 3 luglio.