Lorenzo Fragola a Radio Italia Live a Palermo da L’esercito del selfie a # Fuori c’è il sole

Lorenzo Fragola sul palco di Radio Italia Live - Il Concerto a Palermo per il singolo estivo prodotto da Takagi e Ketra.

Lorenzo Fragola a Palermo

INTERAZIONI: 7

Lorenzo Fragola a Radio Italia Live a Palermo presenta L’esercito del selfie, il singolo estivo realizzato con Arisa, Takagi e Ketra. Disponibile in digital download e in free streaming dallo scorso 16 giugno, è una canzone dal sound tipicamente anni sessanta, remixato in chiave “new vintage”, che racconta il periodo attuale che stiamo vivendo.

I selfie fanno da padroni non solo nelle vacanze estive ma anche nella nostra intera vita. Arisa canta il ritornello mentre Lorenzo Fragola presta la voce nelle strofe per spingere i fan a riflettere sulle esigenze reali nelle relazioni affettive abbandonando il “like” sui social alla volta di molto altro di più significativo.

Lo smartphone comanda le nostre vite e i selfie hanno conquistato un vero “esercito” di gente comune, cantata da Lorenzo Fragola e Arisa nella canzone prodotta da Takagi e Ketra.

“Siamo l’esercito del selfie, di chi si abbronza con l’iPhone, ma non abbiamo più contatti, soltanto like a un altro post, ma tu mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi in carne ed ossa”, canta Arisa nel ritornello che si ripete più volte nel corso del brano oggi live anche sul palco del Foro Italico di Palermo per Radio Italia Live – Il Concerto.

Lorenzo Fragola ha annunciato e confermato sui social di essere a lavoro sul nuovo disco di inediti che arriverà prossimamente. “E’ un brano divertente, con un sound diverso dall’album che sto preparando (e di cui vi parlerò presto)” ha anticipato ai fan commentando il singolo estivo, molto distante dalle sonorità che troveremo, invece, nel suo nuovo progetto discografico di prossima pubblicazione.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli e comunicazioni aspettando il primo singolo di Lorenzo Fragola che anticiperà il disco di inediti rompendo il silenzio degli scorsi mesi.

Sul palco di Radio Italia Live a Palermo, Lorenzo Fragola ha cantato anche i singoli # Fuori c’è il sole e D’improvviso.