I concerti di Le Vibrazioni ripartono da Milano: tutti i dettagli sulla reunion

I concerti di Le Vibrazioni ripartono dai Magazzini Generali di Milano: il 30 giugno, attesa la reunion sul palco di Radio Italia Live.

concerti di le vibrazioni

INTERAZIONI: 425

I concerti di Le Vibrazioni ripartono da dove si sono conclusi. Il gruppo, atteso sul palco di Radio Italia Live per la reunion, ha annunciato il ritorno ai live in occasione dell’intervista esclusiva rilasciata a qualche ora dal grande concerto al Foro Italico di Palermo. I nuovi progetti dalla band ripartono proprio dai Magazzini Generali, location dell’ultimo spettacolo tenuto dai ragazzi di Francesco Sarcina.

Il nuovo corso di Le Vibrazioni, avviato sul palco di Radio Italia Live il 30 giugno, continuerà il 14 dicembre con un grande party ai Magazzini Generali, proprio dove si era interrotto il percorso precedente. Ancora da stabilire la presenza di ospiti, che sicuramente ci saranno, con una varietà di canzoni che anticiperà il nuovo disco atteso dopo il mese di gennaio. In occasione del party milanese, la band potrebbe rivelare il primo singolo del nuovo progetto targato Le Vibrazioni. Tutte le informazioni saranno reperibili sul sito ufficiale, levibrazioni.com, e sul profilo Instagram ufficiale.

Ciò che emerge da questi primi mesi di lavori dedicati al nuovo disco è una grande sintonia tra i membri del gruppo, riscoperta dopo anni di separazione e progetti individuali portati avanti negli ultimi tempi. Come rivelato ai microfoni di Radio Italia Live, non ci sono progetti televisivi negli impegni di Francesco Sarcina, se non quelli strettamente inerenti al gruppo. L’artista ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express con sua moglie Clizia, per il quale dichiara di “aver già dato”.
 
L’attesa per la reunion di Le Vibrazioni è veramente agli sgoccioli. Il gruppo si riunirà sul palco del Foro Italico di Palermo per Radio Italia Live – Il Concerto, trasmesso a partire dalle ore 20,45 in multipiattaforma su Real Time, Radio Italia Tv, NOVE, sulle frequenze di Radio Italia e in streaming su radioitalia.it. La reunion è stata annunciata in occasione della presentazione del cast della tappa di Palermo.