Al via le riprese di Grey’s Anatomy 14, Scandal 7 e How To Get Away with Murder 4: si torna sul set

A luglio partono le riprese di Grey's Anatomy 14, Scandal 7 e How To Get Away with Murder 4: le produzioni ShondaLand riaprono i battenti

Grey's Anatomy, Scandal, HTGAWM midseason première 2016

INTERAZIONI: 3204

Partono a luglio le riprese di Grey’s Anatomy 14, Scandal 7 e How To Get Away with Murder 4: le produzioni ShondaLand riaprono i battenti dopo una pausa di appena poche settimane dalla chiusura dei rispettivi set.

Tutte e tre le serie della cosiddetta #TGIT Night di ABC, ormai appuntamento tradizionale del giovedì sera dell’emittente statunitense, sono state rinnovate per ulteriori stagioni: nel caso di Scandal si tratta dell’ultima, la fine della corsa per Olivia Pope e i suoi Gladiatori all’ombra della Casa Bianca, mentre i medici del Grey Sloan Memorial Hospital non conoscono crisi e quasi certamente le loro avventure raggiungeranno almeno quota 15 stagioni come il medical per eccellenza, E.R., mentre How To Get Away with Murder deve dimostrare di avere ancora molto da raccontare dopo il finale di stagione per vari motivi deludente dell’ultimo capitolo.

Shonda Rhimes, che ha prodotto anche Still Star-Crossed attualmente in onda con risultati non esaltanti su ABC, ha perso in corsa The Catch, che non ha saputo reinventarsi a sufficienza con la seconda stagione, ma si è vista confermare i gioielli di casa ShondaLand, tutti nuovamente in onda nella prossima stagione televisiva a partire da settembre.

SpoilerTv.com ha rivelato le date dei primi ciak, ormai imminenti. Le riprese di Grey’s Anatomy 14 partono il 17 luglio e dureranno fino ad aprile 2018: la première della nuova stagione andrà in onda in una delle ultime settimane di settembre, come già annunciato dall’attore e regista Kevin McKidd. Sempre nel mese di luglio ci sarà il primo ciak anche per l’ultima stagione di Scandal, anch’essa destinata a terminare ad aprile sul set e a maggio in tv con i 18 episodi conclusivi. Infine, tra luglio e gennaio ci saranno le riprese di How To Get Away with Murder 4, con la caccia all’assassino di Wes per i protagonisti del thriller di Pete Nowalk con la superlativa Viola Davis.