Scaletta e ritiro biglietti per The 1975 a Milano: info ingressi e misure di sicurezza al Fabrique

The 1975 a Milano per l'unica data del tour prevista al Fabrique: la band di Matty Healey recupera la tappa rinviata dello scorso febbraio. Ecco tutte le info utili.

the 1975 a milano

INTERAZIONI: 32

I The 1975 a Milano per l’unica data italiana prevista per il tour. I ragazzi di Matty Healey approdano finalmente nel Bel Paese per accontentare tutti quei fan che erano rimasti delusi dopo l’annullamento dell’appuntamento di febbraio, in quell’occasione organizzato al Mediolanum Forum di Assago. Il cambio di location, ora segnata al Fabrique, non ha mancato di suscitare qualche polemica, viste le dimensioni ridotte del club.

L’attesa per il concerto dei The 1975 a Milano, però, è finalmente finita. I biglietti per assistere allo show sono ancora disponibili su TicketOne e in tutti i circuiti di vendita autorizzati, mentre chi è già in possesso del titolo d’ingresso potrà recarsi sul luogo del concerto con il proprio ticket o con gli estremi per il ritiro, che avverrà a partire dalle 19. Per ottenere il biglietto acquistato, sarà sufficiente esibire una copia della mail e un proprio documento d’identità in corso di validità.

Per il concerto dei The 1975 a Milano e, in particolare, per l’ingresso al Fabrique, rimangono salve tutte le indicazioni date in occasione dei grandi concerti tenuti nelle ultime settimane. Non potranno quindi essere introdotte bottiglie della capacità maggiore di 0,5 L, nonché tutte gli oggetti atti a procurare offesa come armi da taglio o simili. I controlli di sicurezza avverranno all’ingresso del locale e, a campione, all’interno del Fabrique.

Il luogo del concerto potrà essere raggiunto facilmente con i mezzi pubblici. Per chi desidera utilizzare la metro, la fermata più vicina al Fabrique è quella di Rogoredo FS. Da qui, sarà possibile utilizzare la linea 88 dalla fermata Rogoredo FS – V.le Aviazione per 11 fermate, per poi scendere in Via Fantoli, angolo via Mecenate. In treno, la stazione più vicina è invece quella di Milano Rogoredo, mentre la linea bus da utilizzare è ancora la 88. Da Milano Centrale, invece, prendere la linea 60 da Piazza Duca D’Aorsa per 11 fermate fino a Via Cadore/C.so Ventidue Marzo, quindi prendere la linea 27 per 13 fermate fino a Via Mecenate. Da Milano Porta Garibaldi, utilizzare la metropolitana sulla Linea 2 in direzione Gessate/Cologno, quindi scendere a Piola. Da qui, prendere la linea 90 (circolare destra) per 7 fermate, scendere alla fermata V.le Campanio/V.le Corsica e prendere la linea 27 per 10 fermate. Scendere in Via Mecenate. Da Milano Cadorna, infine, percorrere 300 metri fino alla fermata 27 in Corso Magenta, prendere la linea 27 e scendere in Via Mecenate dopo 24 fermate.

In auto, l’uscita per arrivare al Fabrique è l’Uscita Mecenate – tangenziale est e l’Uscita Camm – tangenziale est. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21. Questa la possibile scaletta del concerto dei The 1975 a Milano:

The 1975
Love Me
UGH!
Heart Out
A Change of Heart
You
Medicine
Loving Someone
She’s American
Please Be Naked
Lostmyhead
Somebody Else
Me
fallingforyou
The Ballad of Me and My Brain
Girls
Sex