The 1975 a Milano nel 2021, slitta il concerto di ottobre

Posticipato di nuovo il concerto dei The 1975 a Milano: slitta al 2021

The 1975 a Milano nel 2021, il gruppo recupera il concerto inizialmente in programma per quest’anno e posticipato in seguito all’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus.

Il concerto dei The 1975 a Milano era inizialmente previsto per il 28 marzo 2020 ed è stato successivamente posticipato al 19 ottobre 2020. Oggi viene rimandato di nuovo: la nuova data, presumibilmente definitiva, è quella del 26 febbraio 2021.

Resta invariata la location che accoglierà l’unico evento dei The 1975 a Milano nel 2021: il Fabrique, sola data italiana. I biglietti già acquistati per il 28 marzo oppure per il 19 ottobre restano validi per assistere al nuovo appuntamento. Nuovi biglietti sono disponibili per l’acquisto su TicketOne e nei punti vendita autorizzati dislocati in tutto il territorio nazionale.

La band presenterà il nuovo album, Notes On A Conditional Form, nell’ambito di un tour europeo interamente costretto al posticipo a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19. La presentazione live del nuovo disco di inediti, inizialmente in programma per l’inizio del 2020, slitta di un intero anno costringendo alla riprogrammazione di tutti gli appuntamenti.

Nell’album ci sono i brani People e The 1975 (scritto in collaborazione con l’attivista Greta Thunberg) ma sul palco ci sarà posto anche per il singolo Give Yourself A Try che la band ha presentato in anteprima alla BBC Radio 1, anticipazione dell’album A Brief Inquiry Into Online Relationships.

The 1975 hanno mosso i primi passi nel 2012 con l’EP Facedown. Nello stesso anno la radio nazionale della BBC passava il singolo The City. The 1975 è il titolo del loro disco d’esordio datato 2013. Da quel momento, la band ha conquistato l’Europa confermando il suo successo disco dopo disco fino alla pubblicazione dell’ultimo lavoro dal titolo Notes On A Conditional Form, quarto album in studio rilasciato a maggio.

Il tour europeo che nel 2021 vedrà The 1975 protagonisti sui palchi d’Europa sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album, unitamente ai successi più noti della band.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.