I Depeche Mode a Bologna per l’ultima data italiana: ritiro biglietti, orario ingressi e restrizioni

I Depeche Mode allo Stadio Dall'Ara per l'ultima delle tappe italiane previste nell'ambito di Global Spirit Tour: ecco tutte le informazioni per partecipare al concerto allo stadio Dall'Ara.

depeche mode a bologna

INTERAZIONI: 388

I Depeche Mode a Bologna salutano l’Italia dopo i concerti allo Stadio Olimpico di Roma e a San Siro. La band di Dave Gahan si prepara quindi all’ultima fatica italiana allo stadio Dall’Ara di Bologna, con inizio dello spettacolo previsto per le ore 21. La scaletta del concerto sarà mantenuta tale, con l’atteso omaggio in Heroes di David Bowie che ha già sorpreso i fan romani e milanesi.

La rigenerazione dello spirito rimane il tema centrale di tutto lo spettacolo che i Depeche Mode terranno a Bologna, a cominciare dalle ore 21. Oltre all’omaggio a David Bowie, la setlist portata dalla band di Enjoy the silence prevede l’esecuzione di vecchi e nuovi successi per una scaletta dinamica e in grado di accontentare tutti i fan che vorranno ritrovare i loro idoli all’interno dello stadio bolognese.

Il ritiro biglietti avverrà secondo le modalità classiche. I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente nel giorno del concerto al box office di TicketOne dello stadio situato in via Costa. Per il ritiro, è necessario esibire un proprio documento d’identità in corso di validità unitamente all’ID dell’ordine effettuato e presente sulla mail di conferma d’acquisto. Nel caso di acquisto da parte di terzi, è necessario esibire regolare delega firmata dall’acquirente, con un documento d’identità del delegato e del delegante.

Per i possessori dei pacchetti VIP, l’orario di apertura della sala Hospitality è previsto per le 18, con servizio food&drinks che sarà erogato dall’orario di apertura della Sala Bernardini e fino alle ore 21. Gli orari indicati potranno subire delle variazioni, ma l’organizzazione consiglia di arrivare con un anticipo adeguato allo svolgimento delle pratiche di accesso per evitare la formazione di fastidiose code all’ingresso.

Lo stadio può essere raggiunto facilmente attraverso i mezzi pubblici dalla Stazione Centrale di Bologna attraverso le linee Atc 14, 21 e 37. In auto, prendere l’uscita della A14 Bologna/Casalecchio di Reno/Tangeziale/Aeroporto/Fiera e proseguire in direzione Centro, quindi immettersi in Viale Pietro Nenni. Proseguire in Via Giuseppe Saragat e proseguire in Viale Mohandas Karamchand Gandhi, Via Tolmino, Via Sabotino, Via Della Crocetta e quindi in Via Andrea Costa.

SCALETTA Depeche Mode

Going Backwards
So Much love
Barrel Of a gun
A pain that I’m used to
Corrupt
In your room
World in my eyes
Cover me
A question of Lust
Home
Poison Heart
Where’s the Revolution
Wrong
Everything counts
Stripped
Enjoy the Silence
Never Let me down again
Somebody
Walking in my shoes
Heroes (cover David Bowie)
I feel you
Personal Jesus