Fabri Fibra primo artista italiano di VEVO Off The Record con Fenomeno, Stavo pensando a te e Cronico (video)

Fabri Fibra è il primo artista italiano a sperimentare il nuovo format VEVO Off The Record con i video di Fenomeno, Stavo pensando a te e Cronico

Fabri Fibra su VEVO Off The Record

INTERAZIONI: 7

In un’estate che lo vede grande protagonista in radio e in classifica col suo Fenomeno, Fabri Fibra ha annunciato di essere il primo protagonista italiano del nuovo format originale VEVO Off The Record, lanciato dalla piattaforma video gratuita.

Accompagnato da DJ Double S, il rapper di Senigallia si è esibito dal vivo in una performance live con il primo singolo dal nuovo album, Fenomeno, e i brani Stavo pensando a te e Cronico, tutti inclusi nell’ultimo disco di inediti, certificato oro a pochi giorni dal rilascio lo scorso maggio.

Il format VEVO Off The Record prevede esibizioni dal vivo registrate in location particolari: il risultato sono delle clip dall’ambientazione intima e dal grande impatto estetico.

Fabri Fibra ha inaugurato il nuovo format con tre performance live, su un set dalla scenografia in stile anni ’80: ecco i tre video realizzati per VEVO Off The Record.

Fenomeno (Vevo Off The Record) by Fabri Fibra on VEVO.

Stavo pensando a te (Vevo Off The Record) by Fabri Fibra on VEVO.

Cronico (Vevo Off The Record) by Fabri Fibra on VEVO.

Lo scorso aprile Fabri Fibra è stato anche il primo artista italiano ad essere trasmesso su Beats 1, la radio internazionale di Apple Music, col brano Fenomeno: la titletrack del suo ultimo album è stata inserita in una puntata del programma di Ebro Darden, il DJ portavoce del sound di New York.

Dal prossimo ottobre Fibra sarà in scena con il Fenomeno Tour nei più importanti club italiani per una lunga serie di concerti, tra cui un doppio appuntamento il 23 ottobre e il 7 novembre all’Alcatraz di Milano. I biglietti per tutte le date sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e presso i rivenditori abituali.