Solo per Amore 2 verso il tragico epilogo? Anticipazioni ultimo episodio 28 giugno

tragico epilogo per i protagonisti? Elena e Andrea finiranno moriranno o metteranno fine al piano di Marco?


INTERAZIONI: 7

Il cerchio sta per chiudersi intorno a Marco e l’ultimo episodio di Solo per Amore 2 potrebbe avere conseguenze terribili per il villain di questa stagione, ma solo per lui? I fan della fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Roberto Farnesi (new entry di questa seconda stagione) temono che a farne le spese sia proprio uno dei protagonisti andando incontro ad un tragico epilogo, ma sarà davvero così?

Nell’ultimo episodio di Solo per Amore 2 in onda oggi, 28 giugno, vedremo Andrea per via dell’omicidio di Vittoria Boschi ma sarà proprio Elena a dimostrare la sua innocenza e salvare il quartiere ormai nelle mani della lobby. Dall’altra parte, c’è Marco (Paolo Mazzarelli) che deve tamponare le conseguenze della rapina compiuta da Giordano (Kaspar Capparoni) con l’aiuto di Gloria (Valentina Cervi) all’Imperial.

Il famoso memoriale della nuova lobby è finito nelle mani dell’agente e sta per consegnarlo alla polizia ma Marco ha già un piano per fermarlo, ma quale? Marco è pronto a rapire Giulia (Beatrice Arnera) in cambio del memoriale e una volta messo a segno questo punto, organizzerà la sua partenza per Miami visto che a Roma non tira più l’aria di un tempo.

Riuscirà a fuggire o sarà arrestato? L’uomo ha pensato alla sua partenza insieme Gloria, ormai sua prigioniera, e quello che credeva suo figlio.

Ma ci riuscirà davvero a farlo? Andrea ed Elena sono di nuovo uniti, dopo aver scoperto che Marco è il fratellastro di Andrea, e aver capito quale e’ l’odio che lo muove, e così si lanciano nella loro ultima battaglia per sconfiggerlo. Riusciranno a fermarlo e a riportare la figlia a Giordano? Lo scopriremo solo questa sera, a partire dalle 21.20, su Canale 5. Per commentare l’ultima puntata di Solo per Amore 2 sui social l’hashtag è #Soloperamore.