Possibili problemi Ghost Recon Wildlands il 28 giugno, ecco perché

Un corposo aggiornamento disponibile da oggi, con 8 GB circa di dati da scaricare

Ghost Recon Wildlands

INTERAZIONI: 7

Nuovi problemi Ghost Recon Wildlands potrebbero palesarsi nella giornata di oggi all’interno del titolo targato Ubisoft, con gli utenti che potrebbero trovarsi dinanzi l’impossibilità di accedere alle funzionalità di rete del gioco. Una situazione che si potrebbe palesare un po’ in tutto il mondo, con i possibili problemi Ghost Recon Wildlands che impedirebbero quindi la normale fruizione dell’esperienza ludica: un’altra defaillance da parte del colosso francese, dopo i problemi a Rainbow Six Siege delle scorse settimane? Questa volta no!

Il publisher transalpino ha infatti diramato con il dovuto anticipo, nelle passate ore, l’annuncio di una manutenzione ordinaria che avrebbe mandato Ghost Recon Wildlands offline per una manciata di ore, al fine di portare a compimento un corposo aggiornamento che costringerà i giocatori che vorranno cimentarsi di nuovo nell’esperienza ludica in rete a scaricare una mega patch da ben 8 GB circa, con quelle per l’edizione console del gioco che peseranno quasi 1.5 GB in più rispetto all’edizione PC (siamo 8.8 a 7.42).

Non saranno ovviamente tutti dati necessari a correggere problemi interni al titolo (sarebbe stato a dir poco allarmante, ndr), dal momento che l’aggiornamento in questione inserirà in Ghost Recon Wildlands anche una serie di nuovi contenuti, tra cui spicca una nuova modalità che siamo certi farà la gioia dei fruitori del gioco: non ci sono ovviamente ancora dettagli in merito, con Ubisoft che si riserva di discutere delle nuove feature successivamente l’implementazione all’interno del proprio gioco, come si evince dal post pubblicato sul proprio blog ufficiale.

Notizie importanti anche per quanto concerne la modalità Tier 1, che permetterà ai giocatori di superare il level cap impostato per ora a 30, che garantiranno un nuovo livello di sfida, all’altezza dei giocatori più esigenti, e tante nuove ricompense tutte da scoprire e collezionare.

Tante novità insomma in arrivo in Ghost Recon Wildlands: armatevi di pazienza e soprattutto di una linea internet abbastanza veloce: ci sarà da scaricare parecchio prima di poter tornare a solcare i campi di battaglia in rete!

Fonte