Maxi regalo dopo le rimodulazioni Wind: 100 GB gratis per 6 mesi, come farne richiesta

Picchiano duro le rimodulazioni Wind del 16 luglio, ma alcuni clienti Noi Tutti ne traggono anche vantaggio

offerte Wind

INTERAZIONI: 9

Le rimodulazioni Wind di recente hanno fatto carne da macello dei clienti, od almeno della parte impattata dalle modifiche unilaterali delle condizioni contrattuali.

In alcune occasioni, però, il gestore arancione ha saputo anche farsi perdonare, come nel caso che stiamo per descrivervi: 100 GB in 4G gratis per 6 mesi ad alcuni degli utenti Noi Tutti (Noi Tutti Nig, Noi Tutti e Noi Tutti Più, per essere più precisi) cui è stato applicato il sovrapprezzo di 2 euro a rinnovo per effetto delle rimodulazioni Wind che scatteranno a partire dal 16 luglio.

Gli utenti appositamente selezionati dall’ufficio marketing del provider riceveranno un SMS che li informerà del tutto. Non avete ricevuto alcun messaggio? Provate a recarvi presso un rivenditore autorizzato per richiedere l’attivazione di ‘Cogli l’Attimo 100 Giga’, anche se la buona riuscita del tentativo non è certamente assicurata.

Il personale addetto dovrà ricercare l’eventuale presenza dell’opzione tra le promozioni attivabili sulla vostra utenza all’interno della sezione ‘Offerte Per Te‘, per poi forzare l’invio del messaggio di cui sopra (che in genere arriva spontaneamente) attraverso il testo ‘Invia SMS‘. Il cliente a quel punto, elaborata la richiesta, non dovrà fare altro che attendere un nuovo SMS, relativo all’attivazione stessa.

Ove mai sulla dealer station non dovesse comparire per la vostra utenza l’opzione ‘Cogli l’Attimo 100 Giga’ (che ricordiamo essere stata riservata solo ad alcuni clienti colpiti dalle rimodulazioni Wind che hanno impattato le promozioni ‘Noi Tutti’), non potrete che mettervi l’anima in pace, e sperare di rientrare nella cerchia un’eventuale prossima volta.

Al termine dei 6 mesi, i 100 GB si disattiveranno da soli. Per usufruirne, il vostro credito residuo dovrà essere superiore allo 0. Le rimodulazioni Wind stanno facendo sfaceli, ma alcune volte regalano anche delle gioie, seppur purtroppo temporanee. Dite che è ancora troppo poco?