Linea degli ASUS ZenFone 4 al completo (Max, Pro, Selfie, 4 e 4V), maggiori dettagli

Qualche modello in più di ASUS ZenFone 4 rispetto alla precedente ammiraglia degli ZenFone 3: di che si tratta?


INTERAZIONI: 16

Hanno ragione gli utenti a chiedere con insistenza che fine abbia fatto la linea degli ASUS ZenFone 4, che in molti ci aspettavamo di vedere al Computex 2017.

Ebbene, arrivano finalmente indiscrezioni sui modelli in rampa di presentazione, probabilmente il mese prossimo, certificati e pienamente supportati da Google Play. Eccoli a seguire: ASUS ZenFone 4 (ZE554KL), ZenFone 4 Max (ZC554KL), ZenFone 4 Pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4V (V520KL).

Possiamo provare a scendere un po’ più nei particolari, risalendo alle possibili descrizioni di queste tante versioni. L’ASUS ZenFone 4 dovrebbe corrispondere al medio gamma standard, il Pro al portabandiera vero e proprio dalle specifiche tecniche eccelse (si spera), il Max al dispositivo dallo schermo più grande, il Selfie quello capace di restituire autoscatti di pregio, ed il 4V, di cui in passato non abbiamo mai sentito parlare, e che corrisponderebbe ad un device di fascia bassa, presumibilmente molto economico.

Una sfilza di smartphone in grado di soddisfare ogni gusto possibile, che ci auguriamo l’azienda taiwanese si convinca ad ufficializzare a stretto giro (non ne possiamo più di aspettare, la curiosità a questo punto è diventata troppa).

Non possiamo purtroppo scendere più nel dettaglio delle rispettive schede tecniche, in quanto mancano ancora i fondamenti di base da cui poter partire per imbastire questo tipo di discorso (non siamo di certo qui per raccontarvi bugie solo per darvi il contentino, bisognerà avere un altro po’ di pazienza, in fondo ne abbiamo già dimostrata tanta, non perdiamoci proprio adesso).

Di questi cinque modelli che andranno a comporre la linea degli ASUS ZenFone 4, speriamo vivamente ce ne sia qualcuno che possa brillare quanto ad originalità (visto quanto abbiamo dovuto aspettare, il produttore ce lo deve eccome). Luglio è ormai dietro l’angolo, tenetevi pronti :)