Il finale di Pretty Little Liars 7 svela l’identità di AD e conferma la teoria più quotata (Video)

I segreti della famiglia Drake segnano il finale di Pretty Little Liars 7, ecco qual è l'identità di A.D.


INTERAZIONI: 113

Nessuna delusione, tutto torna nel finale di Pretty Little Liars 7 dove una serie di flashback e rivelazioni confermano la teoria più quotata e di cui noi stessi vi abbiamo parlato qualche giorno fa: AD è Alex Drake, gemella cattiva di Spencer.

L’ultimo episodio della serie si apre con una strana sequenza in cui le Liars parlano amorevolmente sedute ad un bar mentre Lucas balla il tip tap e Jenna passa a cavallo ma, ancora una volta, è l’immaginazione di Mona a creare tutto questo almeno fino a quando A.D. bussa alla sua porta.

https://www.youtube.com/watch?v=FFVE0ThH3_g

Parte da qui il finale di Pretty Little Liars 7 che ci regala grandi emozioni e colpi di scena chiudendo in bellezza sette anni di indagini e rompicapo. La gemella cattiva di Spencer ha ordito questo piano per “vendicarsi” del fatto che la sorella abbia avuto tutto e lei niente almeno fino a che Wren non l’ha incontrata in un bar e si è innamorato di lei.

A quel punto le ha raccontato della sua famiglia, della sua gemella che Mary Drake aveva tenuto ben segreta anche a Spencer, nonostante le rivelazioni e il sacrificio del penultimo episodio. Ed ecco che inizia il folle piano che la porta fino a Charlotte, sua sorella, morta per mano di Mona.

Dopo la rivelazione che Charlotte fosse in realtà A, Alex ha deciso di “giocare” con Spencer e le altre per far venire fuori la verità sulla sua morte e avvenuta la rivelazione sarebbe potuta tornare la pace ma così non è stato. La gemella cattiva di Spencer adesso vuole prendere il posto di quest’ultima iniziando proprio a rapire la sorella ed Ezra mandando a monte, in un primo momento, il matrimonio con Aria. Nello scontro tra gemelle solo Toby riesce a capire chi è la vera Spencer mentre l’altra finisce in manette.

Nel finale di Pretty Little Liars 7, Mona si ritrova a Parigi nel suo negozio di bambole quando suo marito (così sembra dall’anello che porta al dito) passa per un saluto e lasciarle il pranzo. Appena lui si allontana lei va in cantina a sistemare la sua casa delle bambole convinta che proprio Mary e Alex siano le sue “nuove amiche”. Un folle finale che solo I.Marlene King avrebbe potuto pensare per uno dei personaggi più amati e controversi della serie.