Ritiro biglietti e scaletta dei Depeche Mode a Milano il 27 giugno: info utili, ingressi e orari

Tutte le info utili sui Depeche Mode a Milano il 27 giugno: orari, scaletta e ingressi per la seconda delle tappe della tournée che ha toccato l'Italia.


INTERAZIONI: 7

I Depeche Mode a Milano sono pronti a replicare il successo di Roma, con un nuovo concerto da tenersi nell’ambito del tour organizzato per supportare l’ultimo disco, Spirit. L’avventura italiana della band britannica si concluderà il 29 giugno prossimo allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Numerosi i brani in scaletta, nella quale non mancheranno gli ultimi successi e quelli del passato.

In vista del concerto dei Depeche Mode, la Questura di Milano ha predisposto una serie di misure di sicurezza atte allo svolgimento dello spettacolo secondo le normative vigenti. Le misure restrittive rimangono le medesime dei concerti che già hanno avuto luogo allo Stadio San Siro, come quello di Tiziano Ferro. Le zone adiacenti alla struttura rimaranno chiude per l’intera giornata del 27 giugno.

Gli ingressi allo Stadio sono invece presidiati dalle forze dell’ordine, che hanno preso servizio già dalla mattina alle 8. Sarà possibile accedere alla struttura tramite 10 ingressi, ognuno dei quali indicato nei biglietti ancora disponibili su TicketOne e in tutti i circuiti abilitati alla vendita. Per gli ingressi 1 e 2, sarà necessario arrivare da piazzale Lotto; 3 da via Fetonte; 4 e 5 da via Achille sul lato ovest con accesso da via Patrocio e via Tesio; 6 e 7 da via Tesio per chi si serve di Metro M5 Lilla alla fermata San Siro Stadium oppure dall’uscita Tangenziale Nord San Siro SS11; 8 da via San Giusto e via Dessiè; 9 da via Capecelatro, Don Gnocchi e via dei Rospigliosi e, infine, il 10 da via Dessiè, via dei Rospigliosi e via Stratico.

L’apertura dei cancelli è prevista a partire dalle ore 15,30 per l’ingresso dei membri del Fan Club al Gate 15, alle 15,45 per il prato e alle 16,30 per l’ingresso dei possessori di biglietto con posto in tribuna. La biglietteria attiva è quella in Cassa Sud, che si trova su via Dessiè sul fronte della piazza Axum (da raggiungere con la fermata M5 Lilla San Siro Ippodromo e a piedi da via Stratico, via dei Rospigliosi, via Gnocchi, via Dessè e via Harar. L’apertura della cassa per l’acquisto e il ritiro biglietti è previsto per le ore 11 mentre la cassa accrediti apre alle ore 17.

Gli oggetti vietati rimagono quelli già indicati per i grandi concerti. Non possono essere introdotti zaini o borse di dimensioni maggiori ai 15 L, video e fotocamere, tablet, bastoni per i selfie, sostanze alcooliche o nocive, materiale esplosivo, pietre, fumogeni e bombolette spray nonché tutti gli oggetti atti ad arrecare offesa.

Questa la possibile scaletta:

Going Backwards
So Much love
Barrel Of a gun
A pain that I’m used to
Corrupt
In your room
World in my eyes
Cover me
A question of Lust
Home
Poison Heart
Where’s the Revolution
Wrong
Everything counts
Stripped
Enjoy the Silence
Never Let me down again
Somebody
Walking in my shoes
Heroes (cover David Bowie)
I feel you
Personal Jesus

Di seguito, invece, il regolamento per il ritiro dei pacchetti Vip.

I Pacchetti VIP per il concerto in programma allo Stadio San Siro di Milano il 27 giugno acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso lo sportello Ticketone del Box office alla Biglietteria SUD dello stadio San Siro (via Dessiè, fronte piazza Axum). Ciascun acquirente riceverà il biglietto e relativo bracciale per l’ingresso all’area VIP. L’ingresso allo Stadio per i possessori dei Pacchetti Vip Party potrà essere effettuato presso il cancello 8.

A causa della chiusura di alcune aree di accesso allo stadio per le misure di sicurezza straordinarie, per chi proviene da Piazzale Lotto, si consiglia di passare da Via dei Rospigliosi per raggiungere la biglietteria SUD.
Dalle ore 18:30 alle 20:45 sarà attivo il servizio accoglienza ed aperto l’accesso all’Area Vip Party presso la sala Executive dello stadio Meazza.
Per visualizzare le mappe con tutti i dettagli dell’aree concerto e come raggiungere la biglietteria Clicca Qui.

Come da richiesta specifica della band e del management, è possibile consultare il Regolamento Completo dell’evento, con informazioni sugli orari, fruizione dell’area del concerto e le norme di sicurezza a cui è necessario attenersi.