Lauren Graham e James Van Der Beek genitori in tv: Lorelai e Dawson nel cast di doppiatori di Vampirina

Gli attori Lauren Graham e James Van Der Beek doppieranno i genitori della protagonista nella nuova serie di Disney Junior Vampirina

lauren graham vampirina

INTERAZIONI: 7

Lorelai Gilmore e Dawson Leery genitori di una piccola vampira? Succede davvero: Lauren Graham e James Van Der Beek doppieranno i genitori della protagonista nella nuova serie di Disney Junior, Vampirina.

I due attori presteranno infatti la loro voce ai personaggi animati di Oxana e Boris Hauntly, rispettivamente mamma e papà di Vee, una giovane vampira trasferitasi in città dopo un’infanzia passata in Transilvania. Doppiatrice di Vee sarà Isabella Crovetti-Cramp, nota per il ruolo ricorrente di Gracie Bowman nella serie tv Colony e per aver interpretato la protagonista da bambina nel film Joy. I tre, oltre a doppiare i personaggi principali, canteranno anche la sigla iniziale della serie animata.

Lauren Graham e James Van Der Beek non sono però gli unici nomi famosi reclutati per Vampirina. Nel cast compaiono infatti anche i nomi di altri veterani del panorama delle serie tv: Patti LuPone di American Horror Story e Brian Stokes Mitchell di Mr. Robot interpreteranno i nonni di Vee, mentre Wanda Sykes di black-ish sarà la voce della gargoyle migliore amica di Vee.

Ecco la trama completa di Vampirina, che arriverà su Disney Junior negli Stati Uniti il prossimo autunno e che non ha ancora una data d’uscita per la tv italiana:

“Ambientata in un quartiere urbano della Pennsylvania, Vampirina è la storia di Vee mentre si sistema nel suo nuovo mondo, incluso il fare amicizia e frequentare una nuova scuola. Emozionata di fare esperienza di tutto ciò che il mondo umano ha da offrire, Vee imparerà che, mentre può essere più semplice conformarsi a chi la circonda, è importante celebrare le differenze che rendono tutti unici. Sempre al suo fianco, anche la mamma e il papà di Vee si stanno adattando alla loro nuova vita come proprietari del locale Scare B&B, un bed and breakfast per fantasmi e goblin in visita.”