Il finale di Pretty Little Liars 7 con il matrimonio di Aria e una bambina per le Emison: Ezra è innocente?

Le foto del finale di Pretty Little Liars 7 escludono che Ezra sia A.D?


INTERAZIONI: 50

Il finale di Pretty Little Liars 7 si avvicina e mentre le ore passano veloci e ci portano dritti dritti all’ultimo episodio della stagione e dell’intera serie, alcune foto potrebbero aver svelato troppo.

Proprio nelle scorse ore la rete ha pubblicato alcune foto tratte proprio dall’episodio numero 20 in onda questa notte negli Usa e in cui possiamo vedere Aria in abito da sposa e una bambina pronta a fare da protagonista, sarà la figlia delle Emison?

Nel finale di Pretty Little Liars scopriremo chi è il padre della loro bambina ma assisteremo anche ad un altro matrimonio che sembra essere proprio quello di Aria. Fin qui tutto normale se non fosse che tra i sospettati ci sia proprio Ezra. L’ex professore e ora scrittore è davvero A.D?

Se così fosse le nozze con Aria dovrebbero saltare e quindi le domande, dopo la visione di queste foto, sono due: Ezra e AD sono la stessa persona ma la cosa verrà a galla proprio durante le nozze oppure il professore non è lo stalker che da anni perseguita le ragazze. Nelle stesso foto, che potete vedere subito sotto, Aria appare seduta sul divano impegnata in una conversazione telefonica mentre le sue amiche la guardano quasi con compassione, è quello il momento in cui scopriremo qualcosa sul nostro amato professore?

Nel finale di Pretty Little Liars 7 assisteremo ad un altro matrimonio, alle rivelazioni sull’identità di A.D. che, secondo gli ultimi indizi, non è Caleb, anche se sa usare bene la tecnologia, tiene ad una delle Liars e sta muovendo le fila della serie sin dall’inizio. Se Ezra non è A.D allora gli indizi (che sembrano essere concentrati nella seconda e terza stagione) portano tutti verso il buon, vecchio, Lucas. Sarà lui il colpevole di tutto?