Liam Payne e Niall Horan di nuovo insieme: video e selfie al Zpl Birthday Bash

I due One Direction sono stati ospiti dello stesso evento e ne hanno approfittato per qualche contenuto social.

Liam Payne e Niall Horan di nuovo insieme

INTERAZIONI: 7

Liam Payne e Niall Horan raggiungono la vetta degli argomenti più cinguettati su Twitter e in tutto il mondo non si parla d’altro. Le fan degli One Direction scrutano con attenzione le immagini e i video emersi in rete nelle scorse ore che testimoniano un incontro avvenuto tra Liam Payne e Niall Horan e ipotizzano che la reunion degli One Direction sia dietro l’angolo.

Liam Payne e Niall Horan si trovavano al Zpl Birthday Bash organizzato da radio Wzpl ad Indianapolis. Entrambi erano tra gli invitati VIP del party, entrambi per presentare i brani rilasciati come solisti.

Liam Payne si è esibito con il singolo Strip That Down mentre Niall Horan ha cantano più di un brano, presentando i singoli Slow Hands e This Town oltre alla cover di Issues. I momenti più interessanti dell’evento, però, non sono stati quelli sul palco bensì quelli nel backstage dell’evento che è stato testimone dell’incontro tra due amici e colleghi, ex bandmate negli One Direction.

L’incontro tra Liam Payne e Niall Horan si è verificato nella serata di venerdì 23 giugno ed è stato prontamente documentato sui profili social dei due protagonisti, tra le storie di Instagram. Qualche fan ha registrato il tutto e ha condiviso selfie e clip su Twitter consentendo alle Directioners di tutto il mondo di emozionarsi nel vedere i due amici di nuovo insieme.

Di seguito il selfie di Liam Payne e Niall Horan:

Niall Horan e Liam Payne

Questi invece sono i video apparsi sui profili di entrambi gli artisti:

Quale sarà il futuro degli One Direction? Siamo tutti in attesa di capirlo!