Giusy Ferreri a X Factor 11 presenta Partiti Adesso: il video dalle audizioni di Torino

Giusy Ferreri ospite a sorpresa delle audizioni di X Factor 11 a Torino: si esibisce con il singolo Partiti Adesso.

Giusy Ferreri a X Factor 11

INTERAZIONI: 7

Giusy Ferreri a X Factor 11 ha presentato il singolo Partiti Adesso durante i casting di Torino. Nella giornata di ieri, domenica 25 giugno, la cantante è stata al Pala Alpitour di corso Sebastopoli 123 dove erano in corso di svolgimento le audizioni per la nuova edizione di X Factor con i giudici.

Il 24, 25 e 26 giugno, i casting di X Factor 11 hanno fatto tappa a Torino e presso il Pala Alpitour, gli aspiranti concorrenti del programma si sono esibiti dinanzi alla nuova giuria composta da Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi.

Tra i cantanti dal vivo nel palazzetto dello sport, anche Giusy Ferreri, ovviamente fuori gara, per presentare il singolo estivo Partiti Adesso, scritto da Tommaso Paradiso, Dario Faini e Vanni Casagrande.

Attualmente disponibile in rotazione radiofonica e in digital download negli store, Partiti Adesso è il nuovo brano estratto dall’album Girotondo, pubblicato con Sony Music dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2017.
Si tratta di un brano che Giusy Ferreri ha definito “spensierato, giovane, fresco e attuale”.

Pubblicata lo scorso 10 marzo, “Me la sono immaginata come una canzone da cantare a squarciagola durante un lungo viaggio in macchina, che sia per una vacanza all’insegna del divertimento, oppure per un viaggio di lavoro, o per uno di quei viaggi di ricerca che, a volte, ti cambiano la vita”, ha concluso l’artista che ha portato lo stesso brano al Wind Summer Festival di Roma.

Registrato in Piazza del Popolo tra il 22 e il 25 giugno, vedremo la nuova edizione della manifestazione musicale di Canale 5 in quattro appuntamenti nei martedì di luglio.
In attesa di conoscere i progetti futuri di Giusy Ferreri, ecco il video della sua esibizione a X Factor 11 in compagnia di un bel pancione che custodisce una bambina.

Giusy Ferreri a #XF11

Pubblicato da X Factor Italia su Domenica 25 giugno 2017