Dopo i problemi di salute, Al Bano all’Arena di Verona per un nuovo evento: tutte le info

Al Bano all'Arena di Verona per il concerto conclusivo del tour di Umberto Tozzi in onore dei 40 anni di Ti amo: tutti gli ospiti dello spettacolo.

al bano all'arena di verona

INTERAZIONI: 21

Al Bano all’Arena di Verona per il concerto conclusivo della tournée di Umberto Tozzi. Questa la notizia arrivata a qualche giorno dall’annuncio dell’annullamento del live a Nova Gorica, che l’artista di Cellino San Marco aveva già rinviato una volta a causa dell’ischemia che l’aveva colpito a marzo scorso.

Carrisi sarà quindi tra gli ospiti dell’atto conclusivo di Umberto Tozzi all’Arena di Verona, tappa nella quale chiuderà il tour dedicato ai primi 40 anni di Ti amo. L’artista pugliese non ha quindi la minima intenzione di lasciare il palco, nonostante i numerosi problemi di salute che l’hanno colpito nel corso degli ultimi mesi.

Non sarebbe comunque a rischio il tour composto dalle 4 date sold out con Romina Power, per le quali i fan hanno temuto il peggio. Per quelle tappe, Al Bano potrebbe già aver risolto i problemi con l’edema alle corde vocali, per cui potrebbe tornare presto sul palco.

I problemi di salute di Al Bano sono iniziati a dicembre scorso, quando è rimasto colpito da un infarto mentre provava per il concerto di Natale trasmesso dall’Auditorium Conciliazione in Vaticano. L’artista ha reagito con forza alla ribellione del suo cuore ed è tornato immediatamente sul palco del Festival di Sanremo, per portare il brano Di rose e di spine, vincitore del premio per il miglior arrangiamento.

Subito dopo il Festival di Sanremo, l’artista ha dovuto affrontare un nuovo problema di salute, che l’ha tenuto lontano dalle scene per qualche tempo. La notizia dell’edema alle corde vocali arriva a qualche mese da quella dell’ischemia, che ha innescato una nuova bagarre tra Loredana Lecciso e Romina Power, dalla quale ha avuto i suoi primi 5 figli. Gli impegni di Al Bano continueranno, quindi, con un nuovo evento all’Arena di Verona nel quale accompagnerà l’amico Umberto Tozzi con Marco Masini, Anastacia e tanti altri ospiti.