Chicago P.D. 3 tra minori uccisi e Voight pronto a giocare sporco: anticipazioni 3 luglio

Omicidi, cadaveri e malavita, Voight e la sua squadra avranno nuovi casi da affrontare in Chicago P.D.3, ecco cosa succederà

Chicago P.D. 4 riporta in azione Jason Beghe e Sophia Bush: anticipazioni, promo e foto episodio 4x01

INTERAZIONI: 7

Nuovo triplo appuntamento con Chicago P.D. 3 che torna in onda oggi, 26 giugno, su Italia1. Dopo il successo della settimana scorsa, la serie con Sophia Bush torna con nuove vittime e tre nuovi casi da risolvere tra problemi personali e altro.

Ad aprire la serata, alle 21.10 sarà l’episodio 3×04 dal titolo  “Debiti con il passato” in cui James Beckett, un criminale incastrato da Voight anni prima, torna per piazzare una bomba proprio davanti a casa del suo rivale. La squadra inizia una caccia all’uomo proprio mentre Burgess e Ruzek rimandano la data del matrimonio.

Subito dopo l’appuntamento è con l’episodio 3×05 di Chicago P.D. dal titolo “Conseguenze inattese” in cui Ruzek rimane coinvolto in una rapina mentre è a lavoro in una missione sotto coperta ma senza l’autorizzazione del suo superiore. Guai in arrivo per lui? Il bambino a cui Roman aveva deciso di donare il midollo osseo ha l’anemia e morirà presto, come reagirà adesso? Ecco il promo del prossimo episodio:

Chiuderà la serata “Missioni immaginarie”, l’episodio 3×06 della serie, in cui la squadra si troverà sulle tracce di un altro assassino dopo che un corpo viene trovato in un SUV. Il corpo appartiene ad un uomo folle che credeva di far parte della CIA, chi sarà il suo assassino? Ecco il promo degli episodi:

Chicago P.D. 3 torna la prossima settimana, il 3 luglio, con un nuovo triplo episodio in cui la squadra si ritroverà a risolvere nuove questioni personali e lavorative a cominciare dal ritrovamento del corpo di un quindicenne colpito da un proiettile in testa, si tratterà di un semplice suicidio o c’è altro sotto? Gli uomini di Voight si troveranno a lavorare ad un caso di malavita e ad un complicato caso di omicidio. Riusciranno ancora una volta a risolvere i casi?