Bones 11 su Fox Crime con un doppio episodio: programmazione e repliche

Programmazione e repliche di Bones 11 su Fox Crime degli episodi a partire da oggi, 26 giugno, tra crossover e omicidi


INTERAZIONI: 7

Dopo il primo passaggio in chiaro su Top Crime, Bones 11 su Fox Crime riparte dai primi due episodi proprio oggi, 26 giugno. Seeley Booth e Temperance Brennan sono pronti a regalarci 22 nuovi episodi ad un passo dalla dodicesima e ultima stagione andata in onda negli Usa nei mesi scorsi.

Una delle coppie più amate dei crime saranno alle prese con vecchi e nuovi nemici e, comunque, nuovi casi da risolvere tenendo a bada vite private, colpi di scena, addii e nuovi arrivi come quello di Arnold Vosloo che vestirà i panni di un pericoloso e letale cecchino nonché amico di Booth.

Come se non bastasse, Bones 11 su Fox Crime porterà con sé anche l’atteso crossover con un’altra serie Fox, Sleepy Hollow, con l’arrivo di Ichabod Crane e Abbie Mills allo Smithsonian.

Matrimonio a rischio, Brennan pronta a lasciare tutto e Booth in preda al vizio del gioco, così si era chiuso la decima stagione e da qui ripartiremo oggi, 26 giugno, quando alle 21.10 andrà in onda la première della stagione numero 11 con un cadavere che, a detta di Arastoo, è proprio quello del nostro agente. Sarà davvero così?

https://www.youtube.com/watch?v=tnrDRJzHSvY

Nel primo episodio dal titolo ‘Somiglianze’ vedremo Booth e Bones iniziare le loro nuove vite mentre gli altri membri del team del Jeffersonian cercano di adeguarsi al cambiamento. Nel secondo, dal titolo ‘Ritorno al Jeffersonian’, mentre Aubrey e Miller continuano ad indagare sulle conseguenze di quello che Booth ha fatto, l’agente e la sua Bones torneranno in primo piano.

https://www.youtube.com/watch?v=hFyAVj8nL34

Gli episodi andranno in onda in replica sabato 1 luglio a partire dalle 21.05 mentre il terzo e quarto andranno in onda lunedì 3 luglio. A seguire, andranno in onda i primi due episodi della prima stagione per chi volesse ricominciare a seguire la serie sin dal pilot.