Al via il tour dei Depeche Mode a Roma il 25 giugno: ritiro biglietti, scaletta e accessi allo Stadio Olimpico

I Depeche Mode a Roma per la prima tappa della tournée italiana che li porterà a Roma e Bologna: tutte le info utili per partecipare al concerto.

depeche mode a roma

INTERAZIONI: 8

I Depeche Mode a Roma sono pronti a infiammare lo Stadio Olimpico con 40 anni di storia, che ruoteranno sulle note di Spirit. La tappa di Global Spirit Tour è certamente una delle più attese dell’estate romana, che apre le porte alla stagione dei grandi concerti da inaugurare il 25 giugno.

Dave Gahan alla voce, Martin Lee Gore alla chitarra e tastiere ed Andrew Fletcher alle tastiere e basso saranno i grandi protagonisti della lunga notte della Capitale, dove risuoneranno forti e chiare le note di Spirit, album numero 14 della band britannica di Enjoy The Silence. Il tour a supporto dell’ultima fatica discografica del gruppo è partito lo scorso 5 maggio, andando a toccare 32 città in 21 paesi.

La band torna sul palco a 4 anni dall’ultimo disco, Delta Machine, disco entrato di diritto nella top in 26 paesi. Entusiastiche le parole spese da Dave Gahan su Spirit, così come quelle per il tuor che li porterà ancora in giro per il mondo. Dopo il giro in Europa, con l’ultimo appuntamento il 23 luglio in Romania, la band sarà in Nord e Sud America.

L’inizio del concerto è previsto per le ore 21, mentre i cancelli saranno aperti – presumibilmente – a partire dalle 16,30. Come raccomandato dall’organizzazione, è consigliabile raggiungere il luogo del concerto con adeguato anticipo, in modo tale da agevolare i controlli di sicurezza ed evitare lunghe code all’accesso.

Rimangono salve tutte le restrizioni in materia di sicurezza già diramate per i grandi concerti che si sono già tenuti. È vietato introdurre zaini e borse più grandi di 15 L, bottiglie più grandi di 0,5 L  e con il tappo, fotocamere e videocamere, tablet e bastoni per i selfie, sostanze alcooliche e nocive nonché tutte le armi atte a offendere. I controlli di sicurezza saranno effettuati all’interno e all’esterno dell’area dal personale preposto. Qui le info su come raggiungere il luogo dell’evento.

Questo il regolamento per il ritiro dei pacchetti VIP.

INFO RITIRO PACCHETTI VIP – ROMA

I Pacchetti VIP per il concerto in programma allo Stadio Olimpico di Roma il 25 giugno acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso il box office TicketOne situato presso l’Ostello in Viale delle Olimpiadi.C iascun acquirente potrà ritirare il proprio biglietto e il braccialetto per accedere al Party.
Si potrà accedere alla venue attraverso l’ingresso Tribuna Monte Mario in fondo a Via dei Gladiatori presentando il proprio biglietto.
L’area Hospitality in Sala Piazza Italia sarà aperta a partire dalle ore 18.00. Il gadget potrà essere ritirato direttamente in sala hospitality, dove sarà servito food & drinks dalle ore 18.00 ore alle 21.00

Going backwards
So much love
Barrel of a gun
A pain that I’m used to
Corrupt
In your room
World in my eyes
Cover me
Home
A question of lust
Poison heart
Where’s the revolution
Wrong
Everything counts
Stripped
Enjoy the silence
Never let me down again
Somebody
Walking in my shoes
Heroes
I feel you
Personal Jesus