Supergirl 3 ci sarà? Dall’addio del finale della seconda stagione al ritorno sul set: cosa ne sarà di Kara e Mon-El?

Cosa ne sarà di Mon-El e Kara? Un ultimo addio nel finale di stagione in attesa di Supergirl 3


INTERAZIONI: 7

Supergirl 3 ci sarà. Questa è una delle poche certezze con cui affronteremo il finale della seconda stagione della serie. L’ultimo episodio di Supergirl 2 andrà in onda intorno alle 19.20 su Italia1 portando con sé lo scontro finale tra Kara, il DEO e i loro nemici o, meglio, Rhea e i Daxamiti.

Nel penultimo episodio della serie, la regina è riuscita a portare sulla Terra i suoi uomini per dare loro una vita migliore ma come andrà in quest’ultimo scontro?

Nell’episodio 2×22 di Supergirl, dal titolo “Tuttavia, lei ha persistito“, l’invasione della Terra è in corso ma Supergirl pensa che con l’aiuto di Clark possa riuscire ad arginare il pericolo. Lena trova una soluzione d’emergenza che potrebbe fermare i daxamiti ovvero un dispositivo creato da Lex che può essere modificato per irradiare l’atmosfera di una quantità di polvere di piombo innocua per gli umani.

Tutto questo potrebbe uccidere i Daxamiti che saranno così costretti a fuggire, cosa ne sarà di Mon-El? L’unica cosa che Kara riesce a fare è quella di metterlo in salvo, questo significherà dirgli addio? Hank si risveglia dal coma grazie all’aiuto di Megan, che tornerà sulla Terra per affiancare il Marziano Verde. Dopo la vittoria, Alex chiederà a Maggie di sposarla mentre Clark tornerà a Metropolis.

Il colpo di scena che potrebbe essere alla base di Supergirl 3 arriverà negli ultimi minuti dell’episodio in cui scopriremo che 35 anni prima, una terza navicella ha lasciato il pianeta Krypton. Chi c’era al suo interno? Nelle ultime settimane la produzione ha annunciato di aver accolto a bordo Jessica Queller e Robert Rovner, promossi a Co-Showrunners, e detto addio ad Ali Adler.

Anche nel cast ci sono stati alcuni cambiamenti destinati a far discutere. Floriana Lima non tornerà come regular nella nuova stagione in onda ad ottobre negli Usa mentre la villain della stagione avrà il volto di Odette Annable.