Scene tagliate in The Vampire Diaries 8: video dell’addio Steroline che nessuno ha mai visto

Ecco il video dell'addio di Stefan a Caroline nel finale di The Vampire Diaries 8 tagliato e non mandato in onda


INTERAZIONI: 7

Scene tagliate in The Vampire Diaries 8? Sembra proprio di sì e una di queste avrebbe potuto evitare ai fan degli Steroline di passare molte notti in bianco sognando un addio decente per Stefan e Caroline.

Il finale di The Vampire Diaries ha accontentato un po’ tutti (tranne i fan Stelena) ma sarebbe stato ancora meglio sapere che i due sposini hanno avuto modo e tempo di dirsi addio e scambiare qualche dolce parola prima di separarsi per sempre.

Dopo il matrimonio, i due sono stati subito travolti dagli eventi e dalla possibilità che Katherine avrebbe potuto ottenere la sua vendetta distruggendo la città e i suoi abitanti, ma solo ora sappiamo che i due hanno avuto modo di “dirsi addio”. The CW ha pubblicato una delle scene tagliate in The Vampire Diaries 8 che aveva come protagonisti proprio Paul Wesley e Candice Accola -King.

Mentre Matt si prepara ad evacuare la città, Stefan e Caroline hanno un delizioso scambio di battute proprio a proposito del loro stato di sposi. L’ex vampiro fa notare alla moglie che non avrebbe mai potuto prendere il suo cognome in “modo tranquillo” ma poi ha modo di farle notare che adesso lei è la signora Forbes-Salvatore. Ecco il video della scena disponibile in rete da ieri sera:

https://www.youtube.com/watch?v=4HWLiWYwaVg

Come se questo tenero momento non bastasse, alla fine della clip, i due condividono un bacio prima di separarsi con tanto di una splendida veduta aerea dell’abito da sposa di Caroline. Questo basterà per farci vivere tranquilli per il resto della vita in attesa di un possibile spin off con The Originals o del ritorno di alcuni dei protagonisti di The Vampire Diaries nella serie “sorella”?