Ufficiali il cast del tour di Renato Zero e un evento speciale il 15 agosto: biglietti in prevendita

Svelati i primi nomi del cast del tour di Renato Zero con un evento speciale a Montecarlo: info biglietti in prevendita.

tour di renato zero

INTERAZIONI: 368

Finalmente svelati i nomi del cast che andrà a comporre il tour di Renato Zero, al via dal 1° luglio al Centrale Live di Roma. La grande macchina di Zerovskij sta per partire, con prove già in corso al Foro Italico dove si terrà la prima della tournée evento per i primi 50 anni di carriera dell’artista romano.

Dopo la rivelazione dei primi volti che faranno parte del farcito cast dello spettacolo monumentale che attende gli spettatori dal 1° luglio e fino al mese di settembre, dove si chiuderà la prima parte con la due giorni al Teatro Antico di Taormina.

Oltre a Renato Zero e a tutti i musicisti presenti sul palco di Zerovskij, entreremo in contatto anche con tutti i personaggi che l’artista ha pensato per il suo nuovo show. In particolare, il Tempo avrà il volto di Leonardo Amato, la Vita e la Morte quello di Roberta Faccani, Luca Giacomelli Ferrarini quello di Enne Enne, Alice Mistroni quello di Eva, Cristian Ruiz quello di Amore, Marco Stabile presterà il volto all’Odio e Claudio Zanelli sarà Adamo.

Nelle settimane che seguiranno l’ultima data prima della pausa estiva, prevista a Lajatico il 29 luglio, Renato Zero sarà a Montecarlo per un evento speciale allo sporting club. I biglietti sono in prevendita sul circuito Montecarlo Live seguendo questo link.

Per i fan italiani, dopo Roma, Renato Zero sarà a Barolo al Collisioni Festival, quindi al Teatro del Silenzio di Lajatico. La tournée riprenderà a settembre, con la doppia data in programma all’Arena di Verona, per concludersi al Teatro Antico di Taormina il 7 e 9 settembre. Come annunciato dall’artista ai Wind Music Awards, la tournée potrebbe continuare anche dopo le ultime date annunciate, in base alle preferenze espresse dal pubblico nel corso della prima parte del tour. La prima data è fissata per il 1° luglio al Centrale Live di Roma.