Giacomo Gianniotti di Grey’s Anatomy di nuovo in Italia (foto), compleanno tra Roma e Capri

La vacanza di Giacomo Gianniotti di Grey's Anatomy in Italia: le foto dell'attore tra Roma e Capri per il suo compleanno

Giacomo Gianniotti di Grey's Anatomy in Italia

INTERAZIONI: 15

Giacomo Gianniotti di Grey’s Anatomy è tornato di nuovo in Italia: come di consueto in questo periodo, l’attore romano naturalizzato canadese torna a Roma per festeggiare il suo compleanno.

Lo scorso anno Gianniotti aveva dato appuntamento ai fan di Grey’s Anatomy in un bar di Roma, invitandoli a raggiungerlo per un saluto o una foto: in quell’occasione lo avevamo incontrato per porgli qualche domanda sul suo personaggio, quello dello specializzando in chirurgia Andrew DeLuca, e sul medical drama di cui è entrato a far parte nel prima come guest nell’undicesima stagione della serie, per poi diventare membro regolare del cast nella dodicesima.

INTERVISTA A GIACOMO GIANNIOTTI DI GREY’S ANATOMY

Lo scorso 19 giugno Giacomo Gianniotti ha compiuto 28 anni: per l’occasione si è regalato un viaggio in Italia, come è solito fare spesso in estate e durante le feste natalizie, complice anche la lunga pausa dal set di Grey’s Anatomy, anche se non trascorreva il giorno del compleanno “a casa” da almeno 10 anni.

Arrivato a Roma, Gianniotti ha trascorso qualche giorno nella Capitale tra amici e famiglia, incontrando anche un collega di set e grande amico, l’attore Jason George: anche l’interprete dello specializzando Ben Warren ha raggiunto la Capitale con la moglie e i figli e i due colleghi si sono ritrovati a cena a Trastevere, in uno dei ristoranti turistici del caratteristico quartiere romano.

Quando abbiamo sentito che Roma era a corto di medici siamo accorsi… per salvare vite umane/mangiare cibo italiano. È così bello vedere mio fratello @jasonwinstongeorgenella mia città, con la sua meravigliosa famiglia. Grazie per tutti i bei momenti e le risate, sono così felice di aver potuto condividere la mia cultura con voi ragazzi.

Il viaggio di Gianniotti è poi proseguito verso Sud: l’attore è approdato a Capri, come testimoniano le immagini apparse sul suo profilo Instagram.

Vivere… #aperol #micamale #anacapri ??

Un post condiviso da Giacomo Gianniotti (@giacomo_gianniotti) in data:

#Ischia sunset from #Anacapri… ?@nicki_makeup

Un post condiviso da Giacomo Gianniotti (@giacomo_gianniotti) in data:

Le riprese di Grey’s Anatomy 14 inizieranno come sempre entro luglio: la première della nuova stagione, che vedrà il ritorno in scena di Kim Raver nei panni di Teddy Altman, è prevista per uno degli ultimi giovedì di settembre.