Criminal Minds 7 su Rai4 con un triplo episodio tra macabri omicidi e massacri, trame 23 giugno

Un nuovo triplo appuntamento con Criminal Minds 7 su Rai4 con macabri omicidi e massacri: anticipazioni sugli episodi del 23 giugno.


INTERAZIONI: 7

Torna l’appuntamento con Criminal Minds 7 su Rai4 con nuove repliche della settima stagione. Stasera 23 giugno, a partire dalle 21:05, l’emittente manderà in onda gli episodi quattordici, quindici e sedici. Al termine della settima stagione, molto probabilmente andrà in onda anche l’ottava.

Gli episodi in replica della serie tv targata CBS continueranno ad essere trasmessi su Rai4 sempre a cadenza settimanale con un triplo appuntamento.

Ecco le anticipazioni sugli episodi di Criminal Minds 7 su Rai4.

Nell’episodio 7×14, intitolato “L’ultimo bicchiere” (nell’originale Closing Time), tre uomini vengono trovati morti lungo una spiaggia di Los Angeles. Le vittime sono state uccise con una pallottola alle testa. La squadra indaga, scoprendo che ai tre sono stati asportati parti dei genitali. Intanto, Hotch invita Beth ad uscire. Guest star dell’episodio Geoffrey Blake nel ruolo del serial killer, e Tyler Neitzel nei panni del figliastro di Michael, Hunter Wright.

Nell’episodio 7×15, intitolato “Una linea sottile” (originale A Thin Line), indagando su una serie di brutali omicidi avvenuti a San Bernardino, in California, la squadra di Hotch non è convinta che si tratti, come pensa la polizia, di una guerra tra gang. Infatti, dietro ai massacri c’è lo stesso modus operandi. nel frattempo, Prentiss e Morgan discutono su come allenare le loro nuove reclute, dopo il fallimento di una sessione di addestramento. Guest star dell’episodio Paul Johansson nel ruolo di Clark Preston, un candidato elettorale e il complice del serial killer Trevor Mills.

https://www.youtube.com/watch?v=vtX5nb6BcVg

Nell’episodio 7×16, intitolato “Affari di famiglia” (originale A Family Affair), la squadra è chiamata ad Atlanta per indagare sulla morte di due prostitute e sospetta che potrebbe esserci più di un colpevole. Le guest star dell’episodio sono Kathy Baker e William Russ nei panni rispettivamente di Donald e Linda Collins, genitori del serial killer paraplegico Jeffrey Collins.

L’appuntamento con Criminal Minds 7 su Rai4 è per ogni venerdì alle ore 21:05.