Ai Wind Music Awards Michele Bravi con Il diario degli errori ritira il premio per il disco di platino (video)

Michele Bravi calca il palco dell'Arena di Verona in occasione dei WMA17: il video dell'esibizione.

Michele Bravi ai Wind Music Awards

INTERAZIONI: 7

Ai Wind Music Awards Michele Bravi presenta il singolo Il diario degli errori, lanciato al Festival di Sanremo 2017, in gara nella categoria dei Campioni. Con il primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico di inediti, Anime di carta, Michele Bravi non si è solo aggiudicato il quarto posto in classifica al Festival della Canzone Italiana ma anche il disco di platino per le copie vendute in digitale.

Il suo diario di platino, preziosissimo, gli consente così di calcare il palco dell’Arena di Verona per la prima volta in assoluto nella sua carriera. Questa sera, infatti, Michele Bravi è ai Wind Music Awards 2017 per ritirare il premio riservato al pezzo e farlo ascoltare ai fan presenti nell’anfiteatro scaligero e a quelli collegati da casa.

I Wind Music Awards, condotti da Carlo Conti e da Vanessa Incontrada, sono stati trasmessi in una terza serata su Rai1 venerdì 23 giugno con la conduzione di Federico Russo e Giorgia Surina e proprio nella speciale edizione estiva si è esibito Michele Bravi.

Intervistato da RTL 102.5 dopo le prove del suono all’Arena, Michele ha raccontato l’emozione di salire per la prima volta sul palco dell’Arena di Verona ma si è detto tranquillo:Per adesso son tranquillo, mi hanno dovuto tirare giù dal palco a forza”, perché non voleva smettere di provare ma al momento tutto procede serenamente e l’ansia non ha ancora avuto la meglio.

Per Michele Bravi si tratta anche del primo risultato discografico degno di nota che conferma il successo della sua musica e il suo seguito in tutta Italia dopo un momento di pausa dalla scena musicale per dedicarsi all’attività di YouTuber.
Michele Bravi non solo si è reinventato ma il periodo sul web “mi è servito per trovare una libertà creativa” dalla quale poi è nato l’album Anime di carta.

L’intervista per RTL:

 

Michele Bravi e il suo diario degli errori sono IN DIRETTA su RTL 102.5 ❤️

Pubblicato da RTL 102.5 su Martedì 6 giugno 2017