Supernatural 11 spostato in terza serata: ennesimo sgarbo da Rai4? Anticipazioni 29 giugno

Cambia la programmazione di Supernatural 11 su Rai4, ecco i dettagli

Supernatural 12 vedrà i fratelli Winchester alle prese con un segreto di famiglia?

INTERAZIONI: 73

Brutte notizie per i fan di Supernatural 11 che da oggi subiranno un altro torto, l’ennesimo sgarbo da parte di Rai4 che ha pensato bene di silurare la serie passandolo in terza serata, o quasi.

È inutile dire che i fan sono già sul piede di guerra anche se è vero anche che l’undicesima stagione di Supernatural è andata in onda negli Usa ormai oltre due anni fa e chi voleva vederla lo ha già fatto in streaming. E come biasimare chi decide di optare per queste “possibilità” alla luce del trattamento che le serie tv americane subiscono una volta arrivate in Italia?

The Vampire Diaries, Pretty Little Liars e i crime, sono solo alcuni esempi di come le serie migliori in Italia si rivelano dei flop e anche per Supernatural è lo stesso. Tanta attesa per vedere gli episodi in chiaro, e adesso?

A partire da oggi, 22 giugno, Supernatural 11 andrà in onda ben dopo le 23 e 40 con un doppio episodio che terminerà ben dopo l’una di notte.   Ad andare in onda saranno gli episodi 8 e 9 dal titolo, rispettivamente, “Just My Imagination” e “O Brother Where Are Thou?” in cui Sam avrà a che fare con il suo vecchio amico immaginario, tornato per chiedergli aiuto per salvare la sua gente.

https://www.youtube.com/watch?v=7Jpe3c-TGkU

Intanto, Amara continua la ricerca di suo fratello compiendo una nuova strage in un parco e una in una chiesa ma senza ottenere alcun risultato. I due fratelli decidono di incontrare Crowley e di servirsi del libro dei dannati e di Rowena per arrivare a Lucifero, come andrà a finire? Ecco il promo dell’episodio che negli Usa ha fatto da midseason finale alla stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=eoRI8eKB6bY

Se tutto rimarrà come adesso, Supernatural 11 tornerà in onda la prossima settimana, il 29 giugno, con gli episodi 10 e 11 dal titolo, rispettivamente, “The Devil in the Details” e “Into the Mystic” in cui Lucifero si trova nella gabbia preparata da Rowena e da Crowley pronto a far tornare a galla nella mente dei Sam alcuni ricordi specie quelli in cui è riuscito a controllarlo gettandosi nella fossa insieme a Michele, imprigionandolo. Questo lo scuoterà?