Sul set di Shameless 8 arriva Jessica Szohr: l’amata Vanessa di Gossip Girl si unisce al cast

L'amata Vanessa di Gossip Girl farà parte del cast di Shameless 8 e presto sarà sul set, ecco i dettagli sul suo ruolo


INTERAZIONI: 72

Salto di qualità per l’amata Jessica Szohr che si lascia definitivamente alle spalle il teen drama Gossip Girl e si butta a capofitto in Shameless 8. La nuova stagione della serie Showtime sta prendendo forma proprio in questi giorni con il ritorno del cast sul set della nuova stagione per la lettura dei primi copioni.

Come se questo non bastasse, proprio poco fa, dagli Usa è arrivata la notizia che al cast di Shameless 8 si aggiungerà un volto nuovo quello di Jessica Szohr. L’attrice di Gossip Girl prenderà parte alla serie per un lungo arco di episodi nel dramedy interpretato da William H. Macy e Emmy Rossum.

Szohr vestirà i panni di Nessa, una lesbica forte, rude e intelligente, nuova inquilina del palazzo che Fiona ha acquistato nel finale della scorsa stagione. A quanto pare le due diventeranno molto amiche ma non è stato ancora rivelato se il loro rapporto possa andare oltre oppure no.

L’ottava stagione di Shameless tornerà nei prossimi mesi negli Usa e su Mediaset Premium ma, secondo gli ultimi rumors, potrebbe non riprendere dal punto dove abbiamo lasciato. In questi giorni si parla di un possibile salto temporale che non solo permetterebbe un cambiamento significativo nella vita di Fiona ma anche in quella di Mickey e Ian. Ecco una foto dal set:

Dopo la fuga di Mickey in Messico, cosa ne sarà dei Gallavich? I due potrebbero rincontrarsi proprio nei primi episodi della nuova stagione e i fan non aspettano altro. Saranno accontentati? La risposta potrebbe arrivare dal set della serie dove il cast è già al lavoro mentre non si conoscono ancora i dettagli sulla messa in onda ancora non annunciata ufficialmente.