Harry Styles in lutto, è scomparso il patrigno Robin: il ricordo delle fan sui social

Harry Styles in lutto dopo la morte del patrigno Robin: le fan esprimono vicinanza via social con tramite l'hashtag #RIPRobin.

harry styles in lutto

INTERAZIONI: 7

Harry Styles in lutto dopo la prematura scomparsa del suo patrigno Robin. L’uomo avrebbe perso la sua battaglia contro il tumore, lasciando la sua famiglia all’età di soli 57 anni. L’ex One Direction era molto legato al marito di sua madre, Anna Cox, che accompagnò all’altare in occasione delle sue nozze con Twist.

A confermare la triste notizia sono i numerosi messaggi rimbalzati sui social e rivolti all’artista, che in questo momento starebbe attraversando un momento molto difficile a causa della perdita di Robin, che considerava un padre. L’indiscrezione è trapelata poche ore fa, ma Robin è scomparso nella giornata del 20 giugno scorso.

Quando si tratta di stare vicino ai loro idoli, le fan dei One Direction si dimostrano davvero uniche. Era già accaduto qualche mese fa, in occasione della scomparsa della madre di Louis Tomlinson e della cugina di Zayn Malik: le directioners non si sono fatte trovare impreparate e hanno dato vita a una vera e propria mobilitazione social per sostenere i loro idoli e le famiglie.

Tra i tweet che compaiono sotto l’hashtag #RIPRobin, anche quello di iPantellas, che hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Harry Styles in questo momento di dolore. Ed è proprio in questi giorni che gli One Direction sono rimasti sconvolti dalla notizia dell’incendio alla Grenfell Tower di Londra. Chiamati a raccolta dal loro mentore Simon Cowell, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno deciso di non rimanere sordi a questa chiamata e prendere parte al singolo di beneficenza Bridge Over Troubled Water, distribuiti a partire dal 21 giugno scorso.

Dopo il congelamento del progetto One Direction, Harry Styles ha intrapreso una fortunata carriera da solista che lo condurrà in Italia nei prossimi mesi. Abbiamo raccolto per voi tutti i tweet di cordoglio che le fan hanno rivolto a Harry Styles e la sua famiglia, colpita dal lutto per la perdita di Robin Twist, patrigno dell’artista.