Al Bano sta male, a rischio il tour con Romina? La tappa in Slovenia è annullata

Al Bano sta male e non potrà salire sul palco per un po': a rischio le 4 date sold out con Romina delle prossime settimane.

al bano sta male

INTERAZIONI: 420

Al Bano sta male. L’artista di Cellino San Marco, dopo l’infarto e l’ischemia, è costretto a un nuovo stop che potrebbe mettere a rischio il suo tour con Romina. Stavolta, si tratta di un edema alla corda vocale destra che lo ha obbligato ad annullare la tappa in Slovenia che avrebbe dovuto tenere il 23 giugno alla Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica. Il concerto era stato già annullato nel mese di marzo a causa della sopraggiunta ischemia.

Per chi ha già acquistato i biglietti per assistere allo spettacolo, il rimborso avverrà in automatico secondo la modalità di pagamento impiegata in fase di acquisto. Per tutti quelli che, invece, hanno acquistato i ticket al banco Privilege, il rimborso avverrà direttamente sul luogo dell’acquisto tramite la consegna del biglietto come prova d’acquisto.

Non si tratta del primo rinvio per Al Bano che quest’anno, purtroppo, ha dovuto fare i conti con diversi problemi di salute. Nel mese di aprile, appena dopo l’ischemia, l’artista aveva dovuto annullare il concerto con Romina a Zurigo, dove arriverà per la fine di settembre. La convalescenza per l’ischemia è durata più del previsto, ragion per cui l’artista aveva dovuto rinunciare al concerto in Svizzera.

In programma per le prossime settimane anche il tour con la ex moglie Romina Power, già dichiarate sold out. Sembrano quindi a rischio i prossimi appuntamenti, anche se l’artista difficilmente vorrà rinunciare a esibirsi di fronte al suo pubblico.

L’attesa per il ritorno sul palco della storica coppia di Felicità è già cominciata. Si parte da Roma il 28 luglio, con il concerto alla Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica, quindi il 29 luglio a Chieti all’Anfiteatro La Civitella, il 6 agosto alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula e l’8 agosto a Cattolica, presso l’Arena della Regina.

Da qui alla prima data vi è comunque un ampio margine di miglioramento, per cui le tappe con Romina Power non dovrebbero subire alcuna variazione di programmazione.