Pretty Little Liars 7 verso il gran finale con il sacrificio di Mary e la follia di Mona: chi ha ucciso Charlotte? (Video)

Ecco chi ha ucciso Charlotte, ma il gioco è davvero finito in Pretty Little Liars 7?


INTERAZIONI: 151

Episodio un po’ deludente per Pretty Little Liars 7 tornata in onda ieri sera negli Usa lasciando con l’amato in bocca i suoi fan. Ad un passo dal finale ci aspettavamo altro, rivelazioni, colpi di scena e sconvolgenti verità ma sono andati in onda due possibili sacrifici di cui avremo fatto volentieri a meno.

In un episodio in stile Black Mirror (sempre più tecnologico), Pretty Little Liars 7 si avvia al gran finale con un gruppo sempre più compatto e grande visto che alla caccia si sono uniti in pianta stabile anche Ezra e Caleb.

I due sono pronti a difendere le loro amate ragazze (o ex) e se da una parte c’è Caleb che rivela a Spencer del suo matrimonio con Hanna e quasi si scusa per ciò che è accaduto tra di loro, dall’altra abbiamo il bel professore pronto a difendere Aria facendo notare alle altre che tutti hanno commesso errori in questa storia.

https://www.youtube.com/watch?v=QqwnWdVJEEg

Le uniche a farne le spese sono Mary e Mona. Sono loro che pagano per ogni cosa e che cercano di rendere migliore la vita delle Liars, ma ci riusciranno davvero? I due temi centrali del penultimo episodio di Pretty Little Liars sono proprio legati alle loro confessioni.

https://www.youtube.com/watch?v=jvlndtsZw78

Mary si reca alla Polizia per ammettere di essere lei l’assassina di Archer e di Jessica rivelando ogni dettaglio possibile mentre Mona, messa con le spalle al muro dalle ragazze, racconta quello che è successo sul campanile la notte in cui Charlotte è stata uccisa. È Mona che, ormai di nuovo in preda alla follia (almeno sembra), racconta di aver incontrato A per fermarla e per invitarla a non far più del male alle sue amiche ma lei non voleva demordere.

Le due hanno lottato visto che Charlotte continuava a prenderla in giro sicura che non sarebbe mai riuscita ad ucciderla o farle del male fino a che Mona non l’ha spinta contro un parete e lei è caduta a terra morte. A quel punto non poteva far altro che buttarla giù dal campanile.

Dopo la confessione le Liars ricevono una bella notizia: il gioco è finito e negli ultimi minuti dell’episodio vediamo A.D. a bordo di un auto allontanarsi verso il tramonto portando con sé le sue pedine a forma di Hanna, Aria, Spencer, Emily ed Ali. Quello che voleva era solo che la verità su Charlotte venisse a galla?

https://www.youtube.com/watch?v=4NHeNlJ54oo