Le anticipazioni di Solo per Amore 2 non fanno ben sperare: Elena morirà nell’ultima puntata del 28 giugno?

Elena morirà? Lei e Andrea saranno impegnati nello scontro finale contro Marco nell'ultimo episodio di Solo per Amore 2


INTERAZIONI: 21

Il momento dello scontro si avvicina e le anticipazioni di Solo per Amore 2 non fanno ben sperare i fan in tensione per quello che potrebbe succedere nel finale di stagione. L’ultimo episodio della serie con Andrea Liskova, Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni andrà in onda proprio mercoledì prossimo portando con sé lo scontro finale tra Elena, Andrea e Marco.

Quest’ultimo ha gettato la maschera mostrando il suo vero volto soprattutto a Gloria che, da sua complice, è diventata sua amica. Questa sera la vedremo allearsi con Giordano per distruggere Marco e tornare da Gabriele, ma sarà davvero così facile? Sembra proprio di no visto che il marito sembra pronto a portarle via il bambino, quello che credeva suo figlio. Come farà a difenderlo adesso dalla sua furia?

Le anticipazioni di Solo per Amore 2 rivelano che Andrea riuscirà a uscire dal carcere grazie ad Elena. Accusato ingiustamente dell’omicidio di Vittoria Boschi, Andrea riesce a dimostrare la sua innocenza grazie all’aiuto di Elena che riesce a salvare il quartiere ormai nelle mani della lobby.

Con l’aiuto di Gloria, Giordano riuscirà ad intrufolarsi all’Imperial e portare via il memoriale della nuova lobby per consegnarlo alla polizia e il villain della serie dovrà trovare il modo per tamponare le conseguenze della rapina. Marco ha pronta una soluzione: rapire Giulia in cambio del memoriale, riuscirà Giordano a riabbracciare sua figlia?

Una volta bloccato Giordano, Marco organizza la propria partenza per tornare a Miami prima di essere arrestato deciso anche a portare via Gloria e suo figlio. Contro di lui ci sono ancora Andrea ed Elena pronti a tutti pur di fermarlo visto che adesso sanno tutto di lui, conoscono anche la natura del legame con Andrea. ormai sua prigioniera.
Fortunatamente Andrea viene scagionato grazie ad Elena.