Colton Haynes in American Horror Story 7: una bocca insanguinata conferma gli ultimi rumors

Alla fine è arrivata la conferma: Colton Haynes sarà in American Horror Story 7, in quale ruolo?

colton haynes

INTERAZIONI: 56

Finalmente è ufficiale: Colton Haynes in American Horror Story 7. Chi segue l’attore aveva già capito tutto e nei giorni scorsi noi stessi ne avevamo parlato. Un cambio di look quasi “Murphyniano” e una serie di mi piace tra lui e il resto del cast della serie tv FX hanno fatto il resto.

Gli indizi c’erano tutti e se a questo sommiamo il fatto che nella giornata della festa dei papà, Colton sia stato in compagnia del suo compagno e della bella famiglia di Cheyenne Jackson, il gioco è fatto.

Solo qualche ora fa, negli Usa, è arrivata la conferma che l’attore di Teen Wolf e Arrow, sarà uno dei protagonisti della prossima stagione di American Horror Story dedicata alle ultime elezioni presidenziali. Ecco il messaggio postato ieri da Colton Haynes:

Haynes si aggiunge agli altri nuovi arrivati nel cast della settima stagione tra cui Billie Lourd, Leslie Grossman e Billy Eichner e i  confermatissimi Sarah Paulson, Evan Peters e lo stesso Cheyenne Jackson. Ecco il messaggio postato da Ryan Murphy:

Ci sono ancora pochissimi dettagli sulla nuova stagione della serie antologica FX ma quello che sappiamo è che la trama è impostata per condividere le recenti elezioni presidenziali, con il primo episodio che racconterà proprio l’Election Night. Ryan Murphy in questi giorni ci sta tenendo compagnia sui social con strani disegni e immagini abbozzati che potrebbero essere legate, o meno, alla nuova stagione.

Al resto ci pensano le foto in arrivo dal set e che, nei giorni scorsi, hanno mostrato Evan Peterse con i capelli blu e poi, addirittura viola. La serie già è stata rinnovata per stagioni 8 e 9, molto probabilmente le due ultime due della serie che potrebbe concludersi con una serie di “richiami” ai primi episodi.