Al via Fiesta Sound con Noemi, 9 concerti in 12 ore da Orbetello a Roma: tutti i video

Il Fiesta Sound con Noemi è partito da Orbetello: 9 concerti in sole 12 ore per conquistare un Guinness World Record. Ecco i video.

fiesta sound con noemi

INTERAZIONI: 7

Il Fiesta Sound con Noemi è partito. Come promesso, il giorno dei record è iniziato dalle ore 9 da Orbetello, prima tappa del tour mozzafiato che vede come protagonista la leonessa di Cuore d’Artista, che raggiungerà Roma per l’ultimo appuntamento fissato per entrare nel Guinness World Record.

Prima tappa Orbetello, quindi Tarquinia, Vitorchiano e tanti altri appuntamenti che porteranno l’artista in giro per i dintorni di Roma attraverso 9 città distanti circa 50 km l’una dall’altra. L’obiettivo da portare a termine è quello di raggiungere la Capitale entro un orario prefissato, così da battere il record fissato alla vigilia della partenza.

Un’iniziativa che porta la musica in giro per le città in un periodo in cui la spensieratezza è padrona delle giornate lunghe e soleggiate. 9 i concerti in programma per la giornata del 21 giugno, con un primo appuntamento a Orbetello che si è svolto nei canonici 15 minuti. I biglietti per assistere ai live sono in prevendita sulla sola piattaforma autorizzata iTicket. Queste tutte le tappe della giornata, di cui troverete tutti i video.

1° TAPPA, ore 9:00 – Orbetello (GR)
Info & Biglietti: bit.ly/Tappa1-Orbetello
2° TAPPA, ore 10:00 – Tarquinia (VT)
Info & Biglietti: bit.ly/Tappa2-Tarquinia
3° TAPPA, ore 11:00 – Vitorchiano (VT)
Info & Biglietti: bit.ly/Tappa3-Vitorchiano
4° TAPPA, ore 12:30 – Orvieto (TR)
Info & Biglietti: bit.ly/Tappa4-Orvieto
5° TAPPA, ore 14:00 – Vetralla (VT)
Info & Biglietti: bit.ly/Tappa5-Vetralla
6° TAPPA, ore 15:00 – Santa Marinella (RM)
Info & Biglietti: bit.ly/Tappa6-SantaMarinella
7° TAPPA, ore 17:00 – Trevignano Romano (RM)
Info & Biglietti: bit.ly/Tappa7-TrevignanoRomano
8° TAPPA, ore 18:15 – Civitavecchia (RM)
Info & Biglietti: bit.ly/Tappa8-Civitavecchia
9° TAPPA, ore 19:30 – Roma (RM)

Si parte con l’avventura da Orbetello, nella quale Noemi guadagna il palco per cantare Briciole e Vuoto a perdere, due dei suoi maggiori successi. Ecco il video che Ford Italia ha condiviso sulla sua pagina Facebook Ufficiale.

Segui live il concerto di Noemi Official nella prima tappa del #FiestaSound a bordo di Nuova #FordFiesta.

Pubblicato da Ford Italia su Mercoledì 21 giugno 2017

Archiviata anche la terza tappa del tour senza esclusione di colpi, quella di Vitorchiano, nella quale Noemi ha condotto 15 minuti di musica senza interruzioni per raggiungere rapidamente Orvieto.