Supernatural 13 lancia la nuova Wayward Sisters: annunciato lo spin off della serie

Spin off in arrivo per Supernatural, la tredicesima stagione lancerà Wayward Sisters, andrà meglio di Bloodlines?


INTERAZIONI: 7

Supernatural 13 lancerà la nuova Wayward Sisters. La notizia del momento è questa e i fan dei fratelli Winchester hanno scoperto solo poco fa che Sam e Dean avranno presto a che fare con le “sorelle Wayward” e non stiamo parlando di un prossimo nemico o di una coppia di alleate, almeno non del tutto.

Deadline ha annunciato che TheCW realizzerà uno spin off di Supernatural incentrato sul personaggio di Jody Mills, interpretato da Kim Rhodes, e che sarà proprio uno degli episodi della tredicesima stagione a lanciarlo facendo da pilot. La serie s’intitolerà Wayward Sisters e seguirà un gruppo di ragazze pronte a combattere mostri ed esseri sovrannaturali guidate da Mills.

Le donne della serie avranno una cosa in comune: sono rimaste orfane in una tragedia soprannaturale  e proprio per questo hanno deciso di aggregarsi sotto l’ala di Mills che le ha protette e addestrate, ma fino a quando? Cosa le porterà all’incontro con i Winchester?

La sinossi ufficiale recita “A differenza della serie originale, incentrata su fratelli biologici, Wayward Sisters racconta il legame tra sorelle in una famiglia adottiva” e a firmarla sono stati proprio gli scrittori e i produttori della serie madre ovvero Andrew Dabb, Robert Singer, Phil Sgriccia e Robert Berens. The CW e WBTV non hanno voluto commentare.

Lo spin off dovrebbe portare sullo schermo alcuni dei personaggi presenti nella serie madre ed introdurne di nuovi anche se, al momento, si conosce solo una dei protagonisti, la Rhodes appunto. Chi ha seguito Supernatural sa bene che Alex Jones e Claire Novak potrebbe essere due possibili protagonisti così come Jody e Donna.

L’idea è nata due anni fa subito dopo il flop del primo spin off ovvero Bloodlines, di cui è andato in onda il pilot nella nona stagione di Supernatural. La Rhodes, alias sceriffo Mills, è apparsa in 12 episodi di Supernatural sin dal suo esordio avvenuto nella quinta stagione.